Hanno agito molto rapidamente i ladri che, intorno alle 3.30 della notte, hanno messo a segno un furto ai danni della tabaccheria di via Martin Luther King 21. La banda, dopo aver scassinato la porta d’ingresso utilizzando un grimaldello, ha fatto razzia di sigarette, rubando circa 180 stecche di diverse marche: tutto questo nonostante l’allarme fosse scattato dopo l’effrazione. I carabinieri sono stati avvisati immediatamente dall’istituto di vigilanza Axitea, con cui è collegato il sistema d’allarme della tabaccheria Foglia, ma all’arrivo dei militari i responsabili si erano già dileguati. Stando ai primi riscontri, i ladri non avrebbero lasciato tracce significative che possano agevolare il lavoro degli investigatori. Ingente il bottino, stimato intorno agli 8 mila euro.
(f.c.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Mi spiace per il titolare, persona degnissima a cui va tutta la mia solidarieta’, ma c’e’ da rilevare che Tolentino sta diventando, specialmente di notte un po’ troppo frequentata da personaggi diciamo “scomodi”.
Un paio di pattuglie in piu’ che girino di notte non sarebbe male………
Concordo con quanto sopra. La cosa mi ha, peraltro, colpito molto in quanto al titolare sono legato da antica amicizia. Una sola precisazione. Le due pattuglie che non girano non è che stiano a riposarsi a casa. Da anni le forze dell’ordine rivendicano la necessità di maggiori risorse, con uomini e mezzi limitati per quantità i Carabinieri di Tolentino devono coprire un territorio assai vasto (probabilmente, troppo).