di Filippo Ciccarelli
Nove punti separano San Cesareo e Maceratese: i laziali, a sorpresa in testa al campionato dopo la promozione in serie D, ospitano l’altra matricola “terribile”, la Maceratese, che dopo il successo contro l’Amiternina ha ipotecato la zona playoff (è a +8 sull’Olympia Agnonese, sesta forza del torneo). Una sfida d’alta quota, in cui i biancorossi hanno l’obbligo morale di provarci, nonostante i punti persi per strada contro avversarie abbordabili come San Nicolò, Recanatese ed Isernia abbiano forse compromesso la rincorsa al primo posto. Il San Cesareo è una squadra molto organizzata che gioca un gran bel calcio: all’Helvia Recina, però, i ragazzi di mister Fabrizio Ferrazzoli pagarono dazio nonostante una gara giocata in superiorità numerica e – già allora – da capolista. Un super Melchiorri regalò il 2-1 ai biancorossi: l’attaccante di Macerata, ai box per squalifica nel match di giovedì scorso contro l’Amiternina, torna a disposizione del mister per il big match della 30esima giornata di serie D. Nella Maceratese, dopo la nascita della figlia, si rivedrà anche Capparuccia, sostituito da Benfatto nella partita contro gli abruzzesi, ma non ci sarà Donzelli che è stato espulso e sconterà un turno di squalifica.
La partita, che sarà seguita con collegamento live su CM, comincerà alle ore 15: i tifosi si sono organizzati per seguire la trasferta con dei pullman, il posto è prenotabile entro le ore 22 di venerdì pagando i 20 euro del viaggio al Bar dei Pini o al negozio Il Telefono di corso Cairoli. Il ritrovo allo stadio Helvia Recina è fissato per le ore 10 di domenica 7 aprile, con partenza alle ore 10.30 circa.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Forza Rata!!!! di tutte le polemiche non mi importa niente, so solo che”che bello è quando esco di casa per andare allo stadio a tifare la Rata…” . Ecco è questo che vorrei dire alla Presidente Tardella: grazie, ci ha fatto un gran regalo . Vedere tanta gente, le famiglie, i bambini, gli ultras allo stadio come dire, ce pare de stacce!!! (Come si diceva ai miei tempi quando si era convinti di contare qualcosa). Forza Rata