di Filippo Ciccarelli
Attimi di terrore per un civitanovese (V. D., 70 anni) che questa sera stava rincasando ed ha trovato all’interno della sua abitazione due ladri, stranieri. E’ accaduto in serata nel quartiere Santa Maria Apparente: l’uomo ha cercato di reagire ed ha urlato, ma i malviventi hanno ripetutamente chiesto dove fosse la cassaforte e anche la combinazione. L’uomo, sotto choc, non è riuscito a rispondere. A quel punto è nata una colluttazione: schiaffi, pugni, calci contro il proprietario che però non è in condizioni gravi. I due malviventi sono scappati, dopo aver messo a soqquadro tutta l’abitazione nel tentativo di trovare il bottino a cui ambivano. Sul caso stanno indagando i carabinieri di Macerata e Civitanova che hanno istituito posti di blocco in tutta la provincia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
10,100,1000 Terrucciodoro !
ADESSO CHE NELLA CHIESA NON C’è PIU’ NESSUNO CI VUOLE LA PENA DI MORTE X TUTTI.
sti bastardi vengono a fare i padroni a casa nostra…….rispediamoli indietr0!!!!!!!
Avete capito perchè Bersani non è risultato vincente?Come si fa a difendere certa gente?La cittadinanza italiana?La cittadinanza di Rebibbia per queste carogne!!!
gli stranieri che ci vengono a rubare in casa non meritano nemmeno un processo..a casa a loro spese..perchè è così difficile farlo??
stranieri?? impossibile!!! napolitano li sostiene, ha sempre detto che vengono in italia per fare lavori che noi italiani non vogliamo piu’ fare.!!…che vengono in italia per aiutarci!!…non farebbero mai queste cose!!….per me non sono stranieri…sono italiani che parlano dialetto stretto…
invece secondo me gli stranieri sono utilissimi,li fai venire in italia e il primo che commette un reato lo metti 20 anni a spaccare le pietre,a fondere il ferro,a pulire i cessi,a svuotare le padelle,a pulire i tombini,a rifare l’asfalto,a bonificare l’ethernit…insomma il lavoro qua non mancherebbe per loro,basta solo un po di buona volontà e piantiamocela di fare i razzisti,quelli che vengono dall’est sono bravissime persone.