Arriva la fine del mondo
La salvezza è a Gagliole

PROFEZIA MAYA - Torna il Cittadino Maceratese per annunciare la clamorosa notizia agli abitanti del piccolo paese dell'entroterra (GUARDA IL VIDEO)

- caricamento letture

Gagliole01-300x225


Gagliole-11Ancora una volta l’umanità è riuscita a salvarsi dall’ennesima fine del mondo, questa volta pronosticata dal calendario Maya. Le fatidiche ore 11,15 del 21 dicembre 2012 sono passate e la vera delusione è stata scoprire che era tutto esattamente come prima.

Mentre nel mondo moltissimi sono stati i riti scacciafine del mondo, mentre gli sciamani andini a Lima facevano gli scongiuri e in Guatemala i discendenti dei Maya si sono riuniti nel sito archeologico di Kaminaljuyu per la cerimonia dell’ultimo sole, in molti si sono rifugiati a Bugarach, paesino sui Pirenei che sarebbe escluso dalla profezia.
Il Cittadino Maceratese, si è invece informato e ha saputo che la salvezza dalla fine del mondo sarebbe stata solo a Gagliole e così è corso nel paesino dell’entroterra dove ha atteso con i residenti l’avverarsi della profezia. Grande gioia da parte di tutti dopo la salvezza anche se «la fine del mondo è iniziata e sta proseguendo piano piano» ha sottolineato una signora gagliolese. Tra cittadini contenti e altri molto meno soddisfatti per come va il mondo, nonostante non sia ancora finito, il cittadino è andato anche in Municipio e ha scoperto che Gagliole è l’unico Comune commissariato della provincia di Macerata. Quindi qui la politica è assente, sarà questa la vera salvezza?

(Foto di Lucrezia Benfatto)

Gagliole-1   Gagliole-2   Gagliole-3   Gagliole-4   Gagliole-5   Gagliole-6   Gagliole-7   Gagliole-8   Gagliole-9   Gagliole-10  
  Gagliole-12   Gagliole-13   Gagliole-14



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X