Ha cercato di rubare alcuni vestiti dall’Ipersimply, supermercato del centro commerciale Valdichienti a Piediripa, ma è stato scoperto una volta arrivato alle casse. Vedendosi raggiunto da un addetto alla sicurezza che gli aveva chiesto di seguirlo, M.E.B., marocchino 39enne irregolare sul territorio italiano e residente a Monte San Giusto, ha tentato la fuga dopo aver spintonato l’impiegato della security, che lo ha inseguito a piedi. Una volta raggiunta l’uscita, l’aspirante ladro è stato circondato da un gruppo di ragazzi extracomunitari che lo ha bloccato in attesa dell’arrivo della polizia: il 39enne ha allora minacciato di morte quelli che gli sbarravano la strada, prendendo in mano un mattone trovato fuori dell’edificio e brandendo il paio di tronchesi con cui aveva staccato i sistemi elettronici antitaccheggio. Poco dopo le 14 è arrivata la volante che ha preso in custodia il marocchino e lo ha arrestato. Gli agenti hanno appurato che l’uomo aveva fatto domanda per ricevere il permesso di soggiorno e che questa era stata respinta per la mancanza di alcuni requisiti; M.E.B. è stato arrestato e si trova nel carcere di Camerino, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
(f.c.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
c’ero anch’io!!!!!!
dai, basta a commentare questi episodi che vedono protagonisti questa gente.!!!!….è inutile, non porta a niente.!!!..non esiste possibilita’ di poter far cambiare idea, ognuno rimane con le proprie convinzioni, l’unica cosa che aumenta è la rabbia e alla fine la rassegnazione….
per cui….continuamo a soccorerli a dare loro pensioni sussidi sanita’ case popolari trasporti mense e cittadinanza italiana..vedremo che fine faremo; sentiremo la botta se non saremo sordi!
E’ già le seconda volta che extracomunitari
onesti danno man forte
alle forze Dell ordine x bloccare
e quindi far arrestare extracomunitari
disonesti …
Bravi …
Certo mi avrebbe fatto piacere, aver
potuto dire bravo anche
a qualche concittadino di
nazionalita Italiana ..
Molto probabilmente in quel
momento tutti girati .
guarda caso sempre loro
Continuo a non capire: come fa uno ad essere irregolare ed avere la residenza???
Ciò che non si può più commentare, sono i tuoi commenti XY.
Ci hanno provato in tanti a farti capire che l’unica differenza è nell’essere onesti o disonesti e non nella nazionalità o il colore della pelle.
Tu invece prendi un “disonesto”, un “mascalzone” e lo fai diventare un motivo valido per condannare una intera entia o razza che sia.
Sarebbe come dire che gli Italiani sono tutti mascalzoni, solo perché il Parlamento, Le Regioni, gli ambienti finanziari, le periferie delle Città, ma anche i centri direzionali delle Città, ecc ecc ne sono pieni.
Ma noto con piacere che siete rimasti in pochi e sempre quelli a fiondarvi sulle notizie di cronaca nera ….. quando hanno come protagonisti gli extracomunitari.
senti cecco , continuamo con questo buonismo avanti tutti non ti basta ancora? Le galere sono piene di loro , ogni giorno dobbiamo leggere di queste notizie , vai a parlare con quelle persone a cui sono entrati in casa poi mi saprai ridire. Siamo tutti uguali ok ma chi sbaglia deve essere punito quindi rimandato a casa!!!!!!!! Ormai non siamo piu’ sicuri nemmeno nelle nostre case e cosa dobbiamo fare lasciargli le chiavi e sfamarli ? Finche’ c’e’ gente come te che si ostina a difendere questi criminali non cambiera’ mai niente anzi andreamo allo sbaraglio .
@ Cecco Angiolieri: di tutti disse mal, tranne che Cristo, scusandosi col dir “non lo conosco”.
@ Gianfranco Cerasi: sai dirmi dove posso firmare per fare partecipare alle elezioni il Movimento 5 Stelle?
@Adamo. Ancora! Ma chi ha detto che io vorrei essere invaso da una massa di delinquenti, che non vorrei vederli in galera, che non vorrei che se ne stessero a casa loro, che non vorrei che che chi commette un reato fosse giustamente e rigorosamente punito?
Ma che avete al posto degli occhi? Lenti speciali che vi fanno leggere solo quello che avete già stampato dentro la testa?
Io sono cattivissimo, altro che buonista. Ma con chi delinque, non con tutti gli extracomunitari.
Le galere, tra parentesi, non sono piene di loro ma di loro e di una massa di disgraziati come loro. In galera purtroppo non ci vanno quelli con il vestito e la cravatta.
Uno solo di questi ultimi, da solo, riesce a rubare quanto e più di tutti gli altri messi assieme. E qualcuno è stato anche votato, eletto e forse sarà rieletto in Parlamento!
@giorgio rapanelli. Spesso leggo cose egregie scritte da te, ma per lo più vaneggiamenti da represso-schizofrenico. Nel senso buono dei termini. Sei capace di scrivere tutto e il contrario di tutto. In alcuni casi sembri molto diverso da quello che vorresti far credere. Comunque, auguri a te e alle persone che ti sono vicine.
E’ alquanto inutile discutere sempre sull’indole poco benevola di alcune particolari etnie. Semplicemente perchè questa si conforma alle varie situazioni e/o condizioni nelle quali le suddette si vengono a trovare una volta che sono lontane dal proprio paese di origine. Noi italiani siamo stati ladri e delinquenti in tutto il mondo e ancora ci portiamo dietro questa nomina. Perchè ci si continua ad indignare?? Si parla di gente disperata, abituata fin da piccola a lottare per un pezzo di pane..Questi arrivano in Italia senza niente, non abituati alla non-delinquenza. come pensiamo di poterli fermare se li facciamo anche circolare liberamente senza permesso di soggiorno?! La colpa non è tutta loro, è nostra perchè porgiamo anche l’altra guancia solo per lam troppa umanità che ci contraddistingue e perchè non ci sbilanciamo mai condanne esemplari e soprattutto IMMEDIATE !
@ giorgio rapanelli
Si può firmare in Comune, oppure presso i panchetti che verrano ancora allestiti a Citanò, Macerata e Tolentino