Macerata: incontro con Magdi Allam

- caricamento letture

 

capponi_allam-4-300x200

Magdi Allam in un altro incontro tenutosi a Macerata

Domani (venerdì 14 dicembre) alle ore 21  all’Hotel Claudiani di Macerata si svolgerà un incontro sul tema “Salviamo le nostre imprese. Difendiamo la nostra Italia”. Partecipa Magdi Cristiano Allam, deputato al Parlamento Europeo nel gruppo del Partito Popolare Europeo. Introduce il consigliere comunale Marco Guzzini.

“Magdi Cristiano Allam – si legge nella nota degli organizzatori – sta promuovendo un movimento politico che si fonda sul primato dei valori non negoziabili e sulla certezza delle regole, e che a partire dalla riforma etica della cultura politica persegue un nuovo modello di sviluppo che s’ispira all’economia sociale di mercato e un nuovo modello sociale che mette al centro la sacralità della vita.  Magdi Cristiano Allam è il presidente del movimento politico “Io amo l’Italia” fondato il 28 novembre del 2009. Dal luglio del 2009 è deputato al Parlamento Europeo nel gruppo del Partito Popolare Europeo. E’ stato vicedirettore ad personam del quotidiano «Corriere della Sera» dal 2003 al 2008, dopo aver ricoperto la carica di editorialista e inviato speciale del quotidiano «La Repubblica» sin dal 1996. E’ laureato in Sociologia all’Università La Sapienza di Roma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X