Furto al supermercato
Denunciato un 43enne

Macerata
- caricamento letture

 

polizia_volanteÈ stato bloccato dopo aver nascosto sotto il proprio giubbotto dei generi alimentari rubati dai banchi del supermercato.

Si tratta di un 43enne  (C.M.S. le sue iniziali) di origine rumena ma residente a Macerata da qualche anno, che era stato visto entrare e muoversi con fare sospetto tra i banconi del supermercato di via Silone.

Il personale della sicurezza, anche in relazione a precedenti furti subiti nelle giornate scorse, teneva d’occhio l’uomo per verificare cosa stesse facendo. Dopo aver visto prendere dei generi alimentari da alcuni banchi, il 43enne è stato  fermato alla cassa con un numero ridotto di confezioni, non corrispondenti a quelle viste prendere dai banchi.

Pertanto, il responsabile della sicurezza ha deciso di contattare immediatamente il 113 per le opportune verifiche. Una volta arrivati gli agenti delle Volanti della Questura di Macerata, l’uomo ha mostrato immediatamente i beni nascosti all’interno del giubbotto: salmone, cioccolatini , caffè, parmigiano per un valore di quasi 100 euro, mentre aveva tentato di pagare merce per un valore inferiore a 10 euro.

L’uomo è stato portato in Questura dove, dopo gli accertamernti di rito, è stato denunciato per il  furto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X