Recanatese a Marino senza
Ristè, Brugiapaglia e Commitante

SERIE D - I leopardiani in casa del fanalino di coda non possono fallire
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
recanatese_iesina_10-288x300

L’allenatore della Recanatese Mirko Omiccioli

Il programma della 13ª giornata prevede per la Recanatese la gara in casa del fanalino di coda Città di Marino. Match che gli uomini di Omiccioli dovranno sfruttare nel migliore dei modi per iniziare a tirarsi fuori da una posizione di classifica molto delicata. I giallorossi dovranno fare a meno degli squalificati Brugiapaglia e Ristè mentre Committante salterà la sua terza partita consecutiva a causa di un infortunio. Il Città di Marino, che in settimana ha recuperato (e perso per 2-1) la gara contro la Civitanovese, non sta certo meglio della Recanatese visti i tre punti in graduatoria frutto di tre pareggi e nove sconfitte. La società laziale, in seguito alla sconfitta infrasettimanale contro i rossoblù di Cornacchini, ha sollevato dall’incarico di allenatore Marco Ippoliti, nominando al suo posto il mister in seconda, nonché allenatore della formazione Juniores, Angelo Rinaldi. Si tratta del terzo avvicendamento sulla panchina del Città di Marino in questa stagione.

Le probabili formazioni:
Città di Marino (4-4-2): Coletti, Esposito, Simboli, Scarlato, Solidoro, Rivera, Congiu, Ciaramelletti, Pirro, Giannone, Gigliotti. A disp.: Rapo, Colombo, Capolei, D’Agostino, Spina, Loreti, Caraccio. All.: Rinaldi.

Recanatese(4-4-2): Paniccia, Giacchè, Patrizi, Morbiducci, Di Marino,Gigli, Rachini, Iacoponi, Agistinelli, Pagliardini, Miani. A disp.: Catinari, Sanseverinati, Bartomeoli, Garcia, Latini, Guermandi, Curzi. All.Omiccioli.

La direzione di gara è stata affidata a Iovine (Napoli), assistito da Bontempo (Caltanissetta) e Manzolillo (Sala Consilina).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X