La questione Suap Giorgini, una delle più controverse dall’inizio dell’amministrazione Carancini, continua a colpi di ricorsi.
Lo scorso maggio il Tar Marche aveva dichiarato irricevibile il ricorso presentato dalla Giorgini (leggi l’articolo),Giorgini Claudio & C e da Industrie Giorgini Srl contro la delibera del Comune di Macerata che respingeva la proposta di Suap dell’azienda che voleva trasferire la propria sede a Piediripa, realizzando edifici produttivi, commerciali ed uffici in contrada Valleverde. L’azienda ha chiamato in causa il Consiglio di Stato che dovrà ora chiudere definitivamente l’iter giudiziario. Mentre la Giorgini sarà difesa dagli avvocati Francesco De Leonardis e Ranieri Felici, il Comune di Macerata sarà affiancato da Alessandro Luchetti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ancora non è finita…
Ci auguriamo che il Consiglio di Stato confermi quanto già detto dal TAR…
Ci auguriamo… mica tutti sai?
magari ci saranno delle sorprese…
il ricorso nn è stato ammesso al Tar per un ritardo di comunicazione… senza entrare nel merito dello stesso ricorso… e chissà se al consiglio di stato, sorvolando il ritardo di comunicazione, entrassero nel merito della questione…?
magari ci saranno delle sorprese…
ci auguriamo…
@ primo consiole
ha ragione: non tutti, in maniera generica…
Tutti coloro che a Macerata si interessano per la qualità della vita e non al portafoglio….
Diciamo la stragrande maggioranza??