In 150 per festeggiare il primo compleanno di “Lube nel Cuore”

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Lube-nel-cuore

Sono ben 150 i tifosi che hanno aderito alla cena organizzata da “Lube nel Cuore” per festeggiare a cena domani sera il primo compleanno del medesimo club di supporter biancorossi. La serata, che sarà animata dalla musica di Dj MAX, si svolgerà a partire dalle 20 presso il ristorante Moretti di Montelupone (MC) e vedrà la partecipazione di numerosi rappresentanti della Lube, staff e giocatori compresi. Il club “Lube nel cuore” informa che visto il grande interesse manifestato dai tanti appassionati maceratesi, si accetteranno ulteriori prenotazioni fino alle 12.00 di domani: i numeri da chiamare sono il 320-9103584 (Lucia) oppure 346-3799384 (Cristina). Il costo della cena è di 20 Euro per i soci Lube nel Cuore e di 25 Euro per i non soci (i bambini fino a 6 anni non pagano, dai 7 ai 10 il costo è di 10 euro e dagli 11 ai 15 anni il costo è di 15 Euro. Sono previste particolari agevolazioni per le società di pallavolo).

Menu: Antipasti misti; Chitarrine ai pomodorini pachino; Cannelloni alla boscaiola; Stinco di vitello al forno; Patate e verdure grigliate; Torta celebrativa offerta dalla Pasticceria Filoni; Caffè e spumante.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X