Sgominata banda di ladri responsabili di grossi furti nelle Marche

- caricamento letture

La polizia di Ascoli in collaborazione con la Squadra Mobile di Napoli, quella di Pesaro e il commissariato di San Benedetto, ha smantellato un gruppo criminale, composto da 16 persone, ritenute responsabili di grossi furti a ditte delle Marche.
Cinque sono stati arrestati, gli altri denunciati. I fatti risalgono al periodo tra il 2010 e il 2011. Undici individui commettevano materialmente i furti, tre si occupavano della ricettazione sul mercato marchigiano e campano, infine due napoletani offrivano ospitalità e custodivano la refurtiva. I particolari dell’operazione verranno illustrati più tardi dalla polizia di di Ascoli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Come butta?
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X