L’intervento del vice presidente del consiglio di gestione Renato De Angelis. Al tavolo il presidente Michele Principi, il direttore generale Paolo Gattafoni e il direttore marketing Sauro Sasso
La Cedi Marche, azienda leader nella distribuzione organizzata, meglio conosciuta come Sì con te, dall’insegna degli store della catena, non conosce la crisi ed è in controtendenza rispetto al momento di crisi. Il fatturato dell’azienda è infatti in forte crescita (+48 % in sei anni) e l’obiettivo è quello di raggiungere quota +75%. A questo trend positivo, si affiancano la stabilità patrimoniale e la ferma volontà di aumentare gli investimenti per una ancora maggiore capillarità sul territorio di Marche e Abruzzo. Della situazione aziendale, del mercato e delle prospettive di sviluppo si è parlato ieri nel corso di una convention organizzata dalla Cedi Marche, al palacongressi di Loreto, alla quale hanno partecipato oltre 600 rappresentanti di aziende partner e fornitrici ai quali sono state illustrate le performance e gli obiettivi.
Ha ricordato la storia dell’azienda il vice presidente del Consiglio di Gestione Renato De Angelis: «Nel 1971 , 43 aziende della provincia di Ancona aderirono al consorzio Conad. Nel 1981 a Recanati fu aperto il primo supermercato moderno e nel 1987 il primo punto vendita di 1500 metri quadri. nel 1989 sono stati aperti 68 punti vendita nelle province di Ancona e Macerata che hanno raggiunto quota 114 nel 2009 e arriveranno a 119 alla fine del 2012 con le aperture degli store di San Severino, Cingoli, Filottrano e Fermo. Tutto questo con una forza lavoro di 1294 unità». Hanno salutato gli ospiti anche il presidente Michele Principi che ha sottolineato l’importanza del ruolo dei soci, il nuovo direttore generale Paolo Gattafoni che ha illustrato struttura interna e caratteri strategici e il direttore marketing Sauro Sasso, oltre alle figure operative di riferimento dell’azienda.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Noi abbiamo il Sì a Corridonia e siamo soddisfatti. Quindi, il supermercato del CorridoMnia ci fa un baffo.
Ma un così altro aumento di fatturato viene dai punti vendita in essere o dal fatto che ne sono stati apeerti di nuovi???