Si mette in malattia per esaurimento nervoso, ma va al concerto di Madonna. Scoperto dalle foto postate sul suo profilo Facebook, viene licenziato. A perdere il lavoro, i primi di agosto, Walter Giovannetti, 45 anni di Pesaro, bancario della Carifac da inizio anno impiegato nella filiale di Senigallia. Ora si è rivolto a un avvocato. Vuole il reintegro. «Sono esaurito, il concerto di Madonna mi avrebbe disteso» ha detto. Una malattia, è la tesi, che non lo costringe a stare a letto, ma che al contrario va affrontata con momenti di distensione e svago. Come il concerto di Madonna a Firenze il 16 giugno scorso, a cui Giovannetti non è voluto mancare. Non solo. Forte della sua buona fede, non ha avuto remore nel postare sul suo profilo Facebook le foto della serata. I vertici della banca, da cui Giovannetti era assente da mesi a causa del suo esaurimeto nervoso, non l’hanno pensata allo stesso modo. Se può andare al concerto di Madonna può anche lavorare, hanno commentato. Visionate le foto su Facebook, hanno avviato un procedimento disciplinare che si è concluso con il licenziamento. Il Giovannetti ha chiesto al Tribunale civile di Ancona il reintegro, pronto anche a chiedere, in caso di vittoria, i danni morali.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
che Genio ahahahah 🙂
verrà tranquillamente reintegrato con tutti gli indennizzi del caso…………figuriamoci se non troverà un giudice che crederà prontamente alla sua tesi!
La prossima Madonna che vede è quella di Lourdes !!!
COMPLIMENTONI! magari adesso si batterà col sindacato per essere reintegrato!!!!
C’e’ poco da ridere, la ragione e’ tutta la sua. La sua malattia richiede svago, sarebbe deleterio rimanere chiusi in casa con l’Esaurimento nervoso. Anzi chiedera’ pure i danni.