Si inaugura a Sarnano
la piscina comunale coperta

La struttura riapre dopo lavori di ristrutturazione per quasi 300mila euro. Appuntamento domani (domenica) alle 18 con una sfilata di abbigliamento per piscina
- caricamento letture

foto-piscina-luglio-2012-1-300x168Si inaugura domani, al termine dei lavori di ristrutturazione, la piscina comunale coperta di Sarnano, una delle strutture più importanti del paese, da sempre punto di riferimento per l’entroterra maceratese e per l’alto fermano e ascolano. L’inaugurazione è prevista per domani, domenica 26 agosto, alle ore 18, con una sfilata di abbigliamento per piscina curato dalla Union Market di S.Ginesio.

Le opere di ristrutturazione effettuate ammontano a quasi 300.000 euro:  un restyling di grande impatto, soprattutto per quanto riguarda il piano vasca e l’impiantistica, che è quanto di meglio offre il mercato a livello tecnologico e di qualità di trattamento delle acque.
La gestione della struttura è stata affidata a seguito di bando ad evidenza pubblica alla Ad Futura Srl di Sarnano, la quale, al fine di ottimizzare i costi di produzione del calore, sta installando un impianto di cogenerazione (energia elettrica e calore).

Sempre a cura della società di gestione verrà realizzata una vera e propria “chicca” che rappresenta una assoluta novità per strutture di questo genere: attraverso la razionalizzazione di alcuni spazi già esistenti, verranno realizzati nella struttura una sauna, un bagno turco e una vasca idromassaggio.
Molto soddisfatta l’Amministrazione Comunale di Sarnano. “Saluto con grande soddisfazione l’imminente riapertura della piscina coperta comunale,  un evento molto atteso da Sarnano e dai comuni dell’entroterra maceratese, fermano ed ascolano” ha affermato il sindaco Franco Ceregioli  “che potranno così ritrovare una struttura che ha rappresentato e rappresenterà il punto di riferimento per le attività natatorie del territorio”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X