La consegna dell'assegno devoluto dall'associazione Cluentum all'Associazione Oncologica Macerata del dottor Latini
E’ stata la formazione dell’Associazione Carima a vincere “Un calcetto per la speranza”, il torneo organizzato dall’associazione Cluentum ma è stata soprattutto l’Associazione Oncologica Maceratese del dottor Luciano Latini dell’ospedale di Macerata ad ottenere il risultato migliore. Durante l’iniziativa sono stati infatti raccolti 4.000 euro, consegnati direttamente al dottor Latini che ha spiegato il suo progetto di sostegno ai sani e che, sorpreso dall’importanza del contributo, ha ringraziato il presidente di Cluentum Massimiliano Montecchiari: «Con questo importo riusciremo a coprire l’intero progetto e questa è davvero una bella sorpresa». Per quanto riguarda invece il calcetto, la classifica finale ha visto in testa l’associazione Carima che si è imposta sulla squadra degli avvocati, al terzo posto il comando provinciale dei Carabinieri, quarto posto per la Polizia di Stato.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
A nome di tutta l’associazione un ringraziamento particolare lo dobbiamo al nostro Segretario Orioli Mattia, al nostro Vice Presidente Angelelli Ulderico e al Nostro Presidente Onorario Ramaccioni Gino per l’impegno ed il tempo messo a disposizione per l’organizzazione dell’evento cosi da farlo risultare perfetto. In qualità di Presidente ringrazio vivamente tutti i quali anno contribuito con piccole o grandi donazioni ogniuno per le sue possibilità e tutte le squadre partecipanti.
Sicuramente continueremo nell’organizzare negli anni a venire questo evento in modo da poter dare un piccolo contributo alle realtà le quali questa nostra società non può farne a meno.
Grazie, Grazie , Grazie di quore a tutti.