E’ stata un successo la cena organizzata a Porto Sant’Elpidio a seguito della presentazione del libro “Oltre il 90°” di Flavio Falzetti, direttore sportivo del Corridonia. Tema della serata la prevenzione nel mondo dello sport, questione di rilievo assoluto, specialmente di questi tempi. Hanno partecipato numerosi addetti ai lavori, tra cui alcuni big del calcio nazionale, come Luciano Moggi ed Alessio Secco, rispettivamente ex dg e ds della Juventus. (FOTO DI GUIDO PICCHIO)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Esempi di calcio pulito e leale. Complimenti!
Bei personaggi… non c’è che dire!! …e Giraudo dove l’avete lasciato??
Ma perché sono ancora a piede libero??
Tante ricerche sociologiche ed antropologiche per capire come ha fatto questo paese “a finire per stracci”. In questo servizio c’è il gene malato che ci sta trascinando nella tomba. In quale altra nazione civile del globo terracqueo un cittadino normale avrebbe tratto soddisfazione nel farsi una foto (guardate le facce) e trascorrere una serata in compagnia di uno come Moggi? Queste cose succedono in Messico o in Colombia (infatti guardate come sono conciati).
Che belle foto,
esprimono tutto l’orgoglio e la gioia di stare a cena con cotal fieccia dello sport.
“Morto peppino,morto facchetti,anche moratti presto morirà, canteremo solo se Guido Rossi morirà!!”.
Fino alla fine forza Juventus
splendido commento quello qui sopra. un commento da cui si arguisce l’intelligenza dello giuventino medio che ancora idolatra persone come moggi et similia. sig. “pistacoppo”, ma un briciolo di dignità, senza augurare cancri e morti, lei ce l’ha?