Un maxi sequestro di cocaina è stato messo a segno dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Macerata la notte scorsa. Nel corso dell’operazione sono finite in manette due persone. I militari erano appostati all’altezza del casello autostradale di Civitanova Marche, quando è transitata un Volkswagen Polo con a bordo due cittadini albanesi, D.E., 23 anni, nullafacente, residente a Porto Sant’Elpidio, e M.A., 42 anni, muratore, residente a Tolentino. L’auto è stata fermata dai carabinieri e sottoposta a una attenta perquisizione che ha portato al rinvenimento di una borsa in pelle all’interno della quale era contenuto un chilo di cocaina purissima. Il valore commerciale dello stupefacente, dopo i diversi “tagli” cui sarebbe stato sottoposto, supera abbondantemente i 200mila euro. Ai polsi dei due albanesi sono subito scattate le manette per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ora si trovano rinchiusi nel carcere di Fermo a disposizione della competente autorità giudiziaria.
(redazione Cm)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
buttate via le chiavi…………..
albania ———————->
makke a casa loro devono andare in carcere……
Caro Peppe ,
Qualche tempo fa di sequestri di Droga fatta a Q.li -ne sentivamo parlare
a Marsiglia – di Kg. a Napoli – di etti a Rimini e di gr. forse a Macerata.
Sentire notizie di sequestri di Kg di Cocaina a Macerata e’ segnale molto chiaro e drammaticamente preoccupante .
Sul fronte politico – cerchiamo di muoverci per vincere- questo tipo di battaglie – tanto le altre visti gli arbitri designati -nella migliore delle ipotesi ce le faranno pareggiare.
Sono sicuro che se ci impegniamo Macerata almeno su quel fronte può ancora rimanere sotto la soglia dei kg. !!!!
Una bella giornata quella di ieri
LUBE – RATA – CARABINIERI
Tre bellissime vittorie
Domani grazie alla nostra favolosa giustizia già piede libero…..con una pacca sulla spalla a fare di meglio per la prossima.. bleah
e voi che ci comportati come siete engeli onesti quando esce qualce nome di albanesi direti su comenti ma avete dimenticati ce siete voi primi che ci fati queste cose la vostra mafia siete voi che lo comrete la droga chi siete voi che lo vendi di primi l altri ok con questa cosa lavora tuto il mondo e se che qualcosa per rcizmo ci siamo noi prima a voi per esere racisti ok lorechini………………
@ ilirian
Sig. Ilirian– capisco il suo stato d’animo-purtroppo i due arrestati questa volta sono albanesi-
ma non si preoccupi- quando si tratta di condannare questi spacciatori di morte- almeno qui
non si è mai fatta distinzione nè di razza e nè di religione–
Quindi se si sente dalla nostra parte faccia come noi- condanni e denunci se può !!!
Evito commenti inerenti alla risposta di ilirian, sinceramente ci ho capito poco e non ho voglia ne tempo da perdere……
Per il resto , consapevole della gravità di questi eventi, e non tollerando la delinquenza, preferisco combattere, denunciare e ( purtroppo )!convivere con la merda italiana…….
gli stranieri che la vadano a fare nel loro cesso……che il nostro è già pieno
Io applicherei l’espulsione immediata