Nel tardo pomeriggio di ieri, la pattuglia di “Poliziotti di Quartiere” nei pressi dei Giardini Diaz, nel corso della normale attività di controllo del territorio, ha sottoposto a controllo un’autovettura che alla vista degli agenti rallentava vistosamente. A bordo del mezzo, privo della prescritta copertura assicurativa, viaggiava un giovane 25enne originario della Macedonia residente a Macerata, il quale da accertamenti espletati risultava privo della patente di guida poiché mai conseguita. Sul posto, in ausilio dei Poliziotti di Quartiere, è intervenuto anche un equipaggio della Polizia Stradale di Macerata per le contestazioni di competenza. Per quanto sopra, il giovane verrà deferito all’A.G. per il reato di guida senza patente.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
..senza patente e senza assicurazione…se poi ti viene addosso un soggetto di questi sei nella me**a…. Forse sarebbe il caso di inasprire la pena per questo tipo di reato…
Senza patente, senza assicurazione…..spero che almeno l’auto gli sia stata sequestrata!!!!!!!!
senza patente,senza assicurazione…e macedone..
questa gente crede di essere ‘padrona’ della citta’,di poter fare quel che vuole,non vogliamo essere razzisti…non sia mai,viviamo nella civitas marie,ma hanno rotto le scatole per non dire qualcos’altro..fortunatamente l’hanno fermato e non ha ucciso nessuno,ma che gli frega a questo balordo?? tanto e’ stato deferito e si stara’ facendo una bella risatina per l’accaduto..italia=civitas Balocchi!!!
e con questo che vorresti dire ?
che a macerata gli stranieri si comportano come vogliono,sono arroganti e cattivi e non curanti che sono ospiti della citta’,percio’ dovrebbero rispettare essa,le sue leggi e i cittadini che li ospitano e cercano di farli integrare, comportadosi bene..mi dispace che le forze dell’ordine hanno le mani bloccate..perche’ qualche manganellata fatta bene..non ha mai ucciso nessuno..
Ma la responsabilità dell’incoscente che gli ha dato l’auto è un reato punibile ? Incauto affidamento…!!! Non uno denunciato…ma due !!!
Prepotenti e arroganti,tutti a casa, hanno rotto, siamo stufi!
civitas balocchi? cos’è latino studiato coi punti del mulino bianco?!