Calcio a 5, terza vittoria consecutiva
per il Cus Macerata

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
pizzicotti-marco

Marco Pizzicotti

Il Cus Macerata ritrova i 3 punti in trasferta, infilando la terza vittoria consecutiva, battendo la Virtus Moie col punteggio di 1-6. Ancora una volta avvio-sprint per la squadra diretta da Bacosi, capace di andare sul doppio vantaggio in un quarto d’ora con le reti di Machella e Delcuratolo. Il Cus tiene bene il campo e sfiora diverse volte il terzo gol, concedendo qualcosa agli avversari solo su palla inattiva. Il primo tempo termina quindi sul 2-0 per gli ospiti. La ripresa si apre subito col terzo gol, firmato Petetta. A questo punto la Virtus prova a scuotersi, alza il pressing e forza alcune conclusioni da fuori. Una di queste, al 10′, sembra poter riaprire la gara. Bellissimo il sinistro di Orazi che scuote la porta alle spalle di Bettucci. Ma il Cus sa soffrire e, nel momento di calo degli avversari, colpisce conducendo in porto la gara, manifestando anche una crescita della condizione fisica rispetto le ultime apparizioni. In rete ancora Petetta, Cicarilli e Pizzicotti. E venerdì sarà il momento del big-match, a Castelfidardo, contro la capolista Tenax, partita che può valere la stagione.

il tabellino:

VIRTUS MOIE: Grizi, Cesaroni, Orazi, Ramini, Taini, Ciaffoni, Pittori, Tosti, Giacomodonato, Nicodemi, Ponzetti, Tassi.

CUS MACERATA: Bettucci, Machella, Scopigno, Petetta, Carpineti, Maccioni, Pizzicotti, Colicigno, Cicarilli, Delcuratolo, Marè. All.: Bacosi.

MARCATORI: Machella (C) 2′, Delcuratolo (C) 14′; Petetta (C) 4′, Orazi (V) 10′, Petetta (C) 20′, Cicarilli (C) 27′, Pizzicotti (C) 30′.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X