Litiga con uno studente,
poi gli punta una pistola
RECANATI - L'arma era priva di tappo rosso. Il giovane è stato denunciato dai carabinieri

Litigano nel parcheggio di un pub di Recanati, poi un 19enne tira fuori una pistola e la punta ad un coetaneo, poi fugge. L’arma era priva di tappo rosso (dunque non si trattava di una pistola vera) e questo ha portato alla denuncia del giovane. Le indagini sono state svolte dai carabinieri della stazione di Recanati.
Dopo un diverbio nato per questioni di poco conto, e alla presenza di diversi clienti del locale, un 19enne di Recanati ha estratto la pistola e l’ha puntata contro un coetaneo, uno studente pure lui di Recanati. Fatto questo, il ragazzo con la pistola è fuggito.
Sull’episodio, che fortunatamente non ha causato conseguenze fisiche per la vittima né per gli altri presenti, sono scattate le indagini dei carabinieri. Al termine degli accertamenti e degli approfondimenti investigativi condotti dai militari dell’Arma, il 19enne è stato denunciato per minaccia aggravata con l’utilizzo di armi.