Musicultura: il terzo weekend di audizioni si chiude senza l’assegnazione del premio Sisme

Giovedì il prossimo appuntamento al teatro della Filarmonica. Attesi per sabato Nada e Fausto Mesolella

- caricamento letture
TEATRO-FILARMONICA

Il pubblico al teatro della Filarmonica di Macerata

La seconda settimana di Audizioni Live si è chiusa all’insegna di una grande partecipazione di pubblico.

Ieri, domenica 29 gennaio, il palco di Musicultura ha visto sfilare altri cinque dei 48 artisti che hanno avuto accesso alle audizioni: Francesca Lombardi con i suoi brani sognanti, l’ironia di Frei, l’hard rock degli Aguirre, il colore dei giovanissimi Maddai, i toni delicati di Legramandi ma nessuno di loro ha convinto la commissione d’ascolto di Musicultura che ha così deciso di non assegnare a nessuno il premio Sisme per la migliore perfomance della serata.

Archiviato così anche il secondo week end, il prossimo si aprirà giovedì 2 febbraio a partire dalle 21, per proseguire fino a domenica 5 febbraio con altre proposte artistiche, dalle quali scaturiranno i sedici finalisti del concorso.

Sabato 4 febbraio grande attesa per altri due graditi ospiti: Nada e Fausto Mesolella, che alle 18.00 incontreranno il pubblico presso la sala conferenza della Filarmonica di Macerata, mentre la sera siederanno al tavolo con la commissione d’ascolto di Musicultura. A fine serata saranno poi loro a salire sul palco per offrire al pubblico il repertorio che come duo proprio Musicultura, allora Premio Recanati, ha tenuto a battesimo nel lontano 1994.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X