di Andrea Busiello
Il pagellone e top 11 di CM.
CIVITANOVESE 7.5: Altra prova convincente dei rossoblu che trovano un pari d’oro in casa dell’Ancona (leggi l’articolo). Dopo aver battuto il Teramo e pareggiato al Del Conero, la formazione di mister Cornacchini ha tutte le carte in regola per giocarsi la promozione.
RECANATESE 4.5: Arriva un’altra sconfitta in casa leopardiana, la terza consecutiva. Il campanello d’allarme è ormai lanciato. Moretti e soci contro la Jesina (leggi l’articolo) hanno giocato una brutta prova ed ora la zona play out non è distante: attenzione!
MACERATESE 4.5: I biancorossi perdono in casa contro il Corridonia (leggi la cronaca della sfida) e vedono scappare la Fermana. Male, troppo male la “Rata” per essere quella vera: a questo punto bisogna assolutamente invertire la rotta per non rischiare di dover puntare solo ai play off.
CORRIDONIA 9: Vincere a Macerata, con diversi titolari proprio di Corridonia, è senza ombra di dubbio una grande soddisfazione. Nelle ultime due gare sei punti e la sensazione che la salvezza è un obiettivo ampiamente percorribile per la compagine di mister Ciarlantini.
CINGOLANA 5: Allo Spivach passa il Grottammare (leggi l’articolo). Per i ragazzi di mister Carassai peggiora la classifica ed a questo punto urge una riscossa.
TOLENTINO 8: Angelini colpisce ancora (leggi la cronaca della gara) e fa volare i cremisi, a questo punto secondi in classifica. Dopo un inizio di stagione altalenante la truppa di mister Mobili ha ingranato la marcia giusta.
IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Martino Martinelli (Corridonia). 37 anni e non sentirli. Prova encomiabile contro la Maceratese: assist a Raffaeli nell’azione del gol e tanta sostanza. Giù il cappello dinanzi ad un terzino esperto e decisamente affidabile per la categoria.
IL NOSTRO TOP 11
1 – Hrivnak (Civitanovese)
2 – Mazzoni (Tolentino)
3 – Martinelli (Corridonia)
4 – Carboni (Corridonia)
5 – Rossi (Civitanovese)
6 – Barucca (Corridonia)
7 – Fermani (Tolentino)
8 – Barucca (Corridonia)
9 – Angelini (Tolentino)
10 – Raffaeli (Corridonia)
11 – Romanski (Tolentino)
All: Ciarlantini (Corridonia)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati