Corridonia e Tolentino star
Maceratese e Cingolana flop

IL NOSTRO PAGELLONE - Martinelli (37 anni) trascina i ragazzi di mister Ciarlantini nell'impresa dell'Helvia Recina
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Ciarlantini-13-300x165

L'allenatore del Corridonia Giovanni Ciarlantini

di Andrea Busiello

Il pagellone e top 11 di CM.

CIVITANOVESE 7.5: Altra prova convincente dei rossoblu che trovano un pari d’oro in casa dell’Ancona (leggi l’articolo). Dopo aver battuto il Teramo e pareggiato al Del Conero, la formazione di mister Cornacchini ha tutte le carte in regola per giocarsi la promozione.

RECANATESE 4.5: Arriva un’altra sconfitta in casa leopardiana, la terza consecutiva. Il campanello d’allarme è ormai lanciato. Moretti e soci contro la Jesina (leggi l’articolo) hanno giocato una brutta prova ed ora la zona play out non è distante: attenzione!

MACERATESE 4.5: I biancorossi perdono in casa contro il Corridonia (leggi la cronaca della sfida) e vedono scappare la Fermana. Male, troppo male la “Rata” per essere quella vera: a questo punto bisogna assolutamente invertire la rotta per non rischiare di dover puntare solo ai play off.

CORRIDONIA 9: Vincere a Macerata, con diversi titolari proprio di Corridonia, è senza ombra di dubbio una grande soddisfazione. Nelle ultime due gare sei punti e la sensazione che la salvezza è un obiettivo ampiamente percorribile per la compagine di mister Ciarlantini.

CINGOLANA 5: Allo Spivach passa il Grottammare (leggi l’articolo). Per i ragazzi di mister Carassai peggiora la classifica ed a questo punto urge una riscossa.

TOLENTINO 8: Angelini colpisce ancora (leggi la cronaca della gara) e fa volare i cremisi, a questo punto secondi in classifica. Dopo un inizio di stagione altalenante la truppa di mister Mobili ha ingranato la marcia giusta.

IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Martino Martinelli (Corridonia). 37 anni e non sentirli. Prova encomiabile contro la Maceratese: assist a Raffaeli nell’azione del gol e tanta sostanza. Giù il cappello dinanzi ad un terzino esperto e decisamente affidabile per la categoria.

Martinelli-1-300x200

Il difensore del Corridonia Martino Martinelli

IL NOSTRO TOP 11

1 – Hrivnak (Civitanovese)

2 – Mazzoni (Tolentino)

3 – Martinelli (Corridonia)

4 – Carboni (Corridonia)

5 – Rossi (Civitanovese)

6 – Barucca (Corridonia)

7 – Fermani (Tolentino)

8 – Barucca (Corridonia)

9 – Angelini (Tolentino)

10 – Raffaeli (Corridonia)

11 – Romanski (Tolentino)

All: Ciarlantini (Corridonia)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X