La Civitanovese merita un bel 10
Recanatese da 4

CALCIO - Il pagellone e top 11 di CM
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

civitanovese-teramo-52-300x177

di Andrea Busiello

Il pagellone e il top 11 delle formazioni di serie D ed Eccellenza.

CIVITANOVESE 10: I rossoblu vincono meritatamente 3-1 (leggi l’articolo) contro il Teramo capolista, al termine di una sfida mozzafiato dal primo all’ultimo minuto. Con questo pesante risultato, Buonaventura e company riaprono il campionato. E domenica c’è Ancona-Civitanovese…

RECANATESE 4: Brutta sorpresa nella prima gara del 2012 per i leopardiani. In casa del Miglianico penultima in classifica arriva un bruttissimo 3-0 (leggi l’articolo) e la classifica non è più tranquilla…

MACERATESE 7.5: Inizio d’anno buono per i ragazzi di mister Di Fabio. E’ vero che la Belvederese non è uno squadrone (leggi la cronaca della gara) ma vincere 4-0 è sempre un bel segnale. Mercoledì, a Fermo, una gara che vale molto più dei tre punti che mette in palio la gara…

civitanovese-teramo-202-300x285

TOLENTINO 5.5: Occasione sciupata dai cremisi che contro l’Atletico Truentina pareggiano 0-0 (leggi l’articolo). Giornata storta per Melchiorri, che sbaglia prima un rigore e poi si fà espellere.

CINGOLANA 7: Prima della gara crediamo che mister Carassai e soci avrebbero firmato per un pareggio contro la Fermana ma a posteriori, visto che i canarini hanno chiuso in 9, il pari è un risultato che soddisfa a metà i cingolani. Fatto sta, che pareggiare contro la capolista (leggi l’articolo) è sempre un risultato di prestigio, a prescindere da tutto.

CORRIDONIA 6.5: Il pareggio di Montegranaro (leggi l’articolo) è un punto prezioso. Si trattava di una sfida salvezza ed alla fine il solito Okere ha realizzato un gol piuttosto pesante. Nonostante i tagli, il Corridonia vuole salvarsi a tutti i costi!

IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Umberto Antonelli (Presidente Civitanovese). Alle 16.30 di ieri era l’uomo più felice dell’intero Polisportivo di Civitanova. Vedere la sua creatura, costruita senza spese folli e con estrema sagacia, trionfare contro una corazzata come il Teramo (non a caso capolista) è una soddisfazione da provare. Adesso, con soli tre punti di ritardo nei confronti degli abruzzesi, è lecito sognare per i tifosi rossoblu? Domenica, sempre intorno alle 16,30, ne sapremo di più dopo Ancona-Civitanovese…

civitanovese-teramo-151-300x211

IL NOSTRO TOP 11

1 – Cantarini (Tolentino)

2 – Mazzoni (Tolentino)

3 – Rossi (Civitanovese)

4 – Paganotto (Civitanovese)

5 – Carboni (Maceratese)

6 – D’Addazio (Cingolana)

7 – Ben Djemia (Cingolana)

8 – Mandorino (Civitanovese)

9 – Orta (Maceratese)

10 – Giandomenico (Maceratese)

11 – Okere (Corridonia)

All: Cornacchini (Civitanovese)

Nelle foto di Guido Picchio e Lucrezia Benfatto alcuni momenti della sfida Civitanovese-Teramo

civitanovese-teramo-112-280x300            civitanovese-teramo-172-300x237   civitanovese-teramo-212-300x248



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X