Viaggia in Bentley, ma non paga l’autostrada, così Fabrizio Corona si ritrova accusato per truffa. La Procura della Repubblica di Macerata ha aperto un fascicolo a carico del fotografo per truffa ai danni della Società Autostrade. Da un controllo dei filmati delle auto in transito al casello di Civitanova Marche dell’A14, risulta che nel 2010 una Bentley targata Repubblica di San Marino è transitata più volte nella corsia del Telepass sulla scia dell’auto che la precedeva riuscendo così a evitare il controllo e quindi il pagamento del pedaggio con un risparmio di alcune migliaia di euro.Per almeno quattro volte l’ex re dei paparazzi si sarebbe “incollato” con la sua Bentley alle auto che regolarmente passavano pagando il pedaggio. Le telecamere di sicurezza hanno però ripreso le sue performance e sono finite nel fascicolo d’indagine aperto dai pm di Macerata. Almeno quattro i casi a Civitanova, Ascoli, Fermo e infine Roma. Le foto mostrerebbero però proprio l’auto di Corona, inconfondibile e riconoscibile.
Gli episodi sono stati segnalati dalla Società Autostrade alla polizia giudiziaria di Macerata, la quale ha poi accertato che la Bentley in questione era di proprietà del fotografo. Pertanto il sostituto procuratore della Repubblica di Macerata Andrea De Feis ha inviato a Corona un avviso di garanzia per il reato di truffa nominandogli quale difensore d’ufficio l’avv. Pietro Siciliano.
L’autore di mille paparazzate si è detto sconcertato per l’iniziativa della magistratura, dal momento che non ha alcuna auto intestata a lui e tanto meno la Bentley. Ora, per evitare il processo, non gli resta che presentare entro 20 giorni tramite il suo legale una memoria difensiva o chiedere di essere interrogato per chiarire la vicenda.
Un brutto rapporto dunque quello con le 4 ruote per il re dei paparazzi, già noto alle cronache per multe e patente ritirata.
(foto di Guido Picchio, riproduzione vietata)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
ma lo vogliono mette in galera o no !!??
e buttate via la chiave
…ma non guida lui nelle foto…
al limite del ridicolo siamo arrivati
Con quello che rubano le autostrade in regime di monopolio … Ha fatto benissimo.
la cosa che mi piace di piu’ di Corona è la fidanzata……
che parassita della società sto imbroglione, un uomo che non c’ha senso!
ma che vada a cagare!!!!
barbone
proprio degno di fare la parte del carabiniere nelle fiction! Toglietegli quel ruolo. E’ un insulto per l’Arma essere rappresentata da lui. Si deve solo vergognare.
L’Arma ? Quella che difende Monti e Berlusconi dal linciaggio di massa ?
si fa sempre riconoscere…è il solito strafottente e pensa che tutti gli altri siano cretini..che ci troverà l’altra “rempupita”…è proprio vero chi s’è somiglia se piglia…
aahahahahaahahahahhahahahhahaahahhaha strafottente scusa barbara ma a corona o è rivolto a me altrimenti mi vien da ridere a chi ti riferisci ?
secondo me fa così perchè non ha più soldi da spendere, lo dimostra il fatto che se una persona avesse tanti soldi , non va in giro con soldi falsi ( mi riferisco a qualche tempo fà quando fu beccato dalla polizia spacciare soldi falsi) dategli ancora un po’ di tempo, quello necessario che Belen lo mandi a a quel paese e poi incomincerà a fare la fame!!!
il successo ( se cosi si vuol dire) di Corona è solamente legato alla sua bellezza e carisma estetico. Se fosse stato un cesso di ragazzo nessuno se lo sarebbe filato e non sarebbe arrivato a fare certe cose. Soldi, successo, donne, vacanze da migliaia di euro a notte, chi non vorrebbe una vita cosi??? Poi dicono che la bellezza non ha importanza ( idem per la sua passerotta “rempupita”). Ma oltre la bellezza prima o poi la vita vera ti riserva il conto.
l’esilio dovrebbero dargli.
se belen sta ancora con questo tipo,
vuol dire che anche lei non è tanto x la quale