ALBERTO GIULIANI: “Una vittoria del gruppo, giunta a conclusione di una gara che nuovamente ha messo in evidenza il gran carattere di questa squadra. E’ una caratteristica importante, che spero ci possa accompagnare per tutta la stagione, ed intanto ci ha permesso di chiudere il girone di andata al primo posto. Un traguardo che non regala alcun trofeo, ma regala comunque entusiasmo, serenità e fiducia per proseguire il nostro cammino. Verona stasera ha sfoderato una grande prova, andremo ad analizzare nei prossimi giorni gli errori commessi nei due set persi, ma in questo momento a prevalere è sicuramente la soddisfazione per la vittoria e per il primo posto”.
JEAN FRANCOIS EXIGA: “Verona ha giocato benissimo, ma noi l’abbiamo spuntata mettendoci il cuore. E’ un’altra vittoria del gruppo, se vogliamo la più importante visto che ci ha portato al primo posto in classifica. Ce lo godiamo, anche se per poco, dato che domenica ci aspetta un’altra gara tosta a Ravenna”.
JIRI KOVAR: “E’ stata una vera e propria battaglia, c’è rammarico per i set persi ai vantaggi ma siamo soprattutto contentissimi per aver vinto e conquistato il primo posto in classifica. Adesso l’importante sarà mantenerlo, continuando a vincere le prossime partite e provando a sfoderare una buona pallavolo, che penso a tratti si sia vista anche stasera”.
ALEN PAJENK: “Gara durissima, sono molto felice del fatto di essere riusciti a vincerla approfittando quindi della sconfitta di Trento. Questo primo posto arrivato stasera deve essere un punto di partenza, ci regala grande soddisfazione e morale per affrontare il resto della stagione al massimo. Dobbiamo difenderlo a tutti i costi”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati