Fumata grigia per la scelta del direttore artistico della stagione lirica 2012 dello Sferisterio di Macerata. Il CDA riunitosi oggi pomeriggio per oltre quattro ore per esaminare le tre proposte pervenute dai candidati Giancarlo del Monaco, Saverio Marconi e Francesco Micheli (leggi l’articolo), ha preso atto con grande soddisfazione dell’ottimo livello delle tre proposte che sono state valutate e discusse approfonditamente.
Su tale presupposto la scelta sarà assunta lunedì prossimo 2 gennaio con lo spirito di consentire la ricerca di una sinergia volta ad integrare la peculiarità ed il meglio dei tre progetti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Si potranno vedere i progetti, ai sensi della legge sulla trasparenza?
O almeno quello che vincerà?
Ma veramente hanno preso visione dei progetti solo oggi pomeriggio?????
CHE MACELLU !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quoto Filippo….
L’Associazione Sferisterio spende una vagonata di soldi PUBBLICI, vogliamo sapere, abbiamo tutto il diritto di sapere.
Fateci vedere i bilancio del 2010 e degli anni precedenti….
AMENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah, i bilanci poi… pare così che sia complicato prenderne visione anche ai consiglieri comunali, figuriamoci a noi! Sto naturalmente parlando di quelli dettagliati, voce per voce.
Poi un’altra cosuccia: ho letto nella locandina di un quotidiano, qualche giorno fa, che Pizzi avrebbe detto che siamo una città molto provinciale. Se l’articolo all’interno riporta un virgolettato che conferma la definizione, vorrei rispondere al noto Maestro che è vero: siamo una città molto provinciale, cioè inadatta a lui. Chissà quanto ha sofferto a incamerare i provincialissimi emolumenti che per anni ha dovuto, ob torto collo, ricevere come stipendio. Ora, finalmente, con uno scatto di sublime eroismo, il provincialissimo borgo lo ha affrancato da tanta tortura. Ne sarà lieto, finalmente, è dato supporre. E noi siamo contenti per lui.
Povero Pizzi……. di certo non era colpa sua……
tu Filippo al posto suo che avresti fatto????
@ Davoli
Confermo quello che dici,
in parole povere il sig. Pizzi sta SPUTANDO sul piatto dove ha mangiato lautamente fino a ieri…………………
Forse troppo Provinciali nel senso che ci siamo fidati di lui, sopravalutandolo , si deve ricordare che ha preso Troppi e Tanti Soldi nonostante gli scarsi risultati delle stagioni liriche e dovrebbe ” il maestro” solo ringraziare questa citta ‘ per come è stato accolto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma da Buoni Provinciali , anche se tardi , l’ abbiamo fortunatamente rimandato A CASA
Propongo uno scambio. Tutti i nick di Cm diranno i loro nomi e cognomi in cambio dei conti dettagliati dello Sferisterio degli ultimi 12 anni… quindi… anonimato assicurato!!! 😛 Auguri a tutti!!!!
….. nel ” provinciali “, come si fa ha non concordare!!!!
..qui non c’e’ cultura metropolitana , per il semplice fatto di non essere una citta tipo Napoli,Roma ,Milano,ecc…
@ Marco Travaglio de MC
Sarebbe interessante, così come prevede la legge, che anche degli AMMINISTRATORI pubblici si possa sapere pubblicamente il reddito
.
.
.
.
BUON ANNO A TUTTI