Anna Rombini nel direttivo nazionale de La Destra

Francesco Storace le ha comunicato la sua nomina direttamente per telefono
- caricamento letture
annarombini

Anna Rombini

L’ultima sorpresa dell’anno. Almeno per lei. Per Anna Rombini segretario  provinciale de La Destra che da oggi è ufficialmente entrata a far parte del  direttivo nazionale del partito. Voluta dal leader Francesco Storace che le ha comunicato la sua nomina direttamente per telefono, per la Rombini l’anno 2011  è stato senza dubbio un anno intenso. Da semplice iscritta, infatti, è stata nominata segretario provinciale per poi nel giro di 365 giorni entrare nel  direttivo politico nazionale. “Sono molto soddisfatta di questo importante incarico – dice – e da maceratese quale sono, porterò, come ho sempre fatto, le problematiche di questa provincia all’attenzione dei vertici de La Destra.

Ringrazio di cuore Storace – aggiunge la Rombini – e tutto il gruppo maceratese che lavora, con impegno e passione, insieme a me. Considero questa nomina anche un premio per il lavoro costante e i risultati ottenuti nelle ultime elezioni provinciali, che hanno visto Macerata prima Provincia d’ Italia”. La Rombini, nell’augurare un buon anno a tutti, annuncia un 2012 pieno di iniziative a partire dalla manifestazione che si terrà, il 4 febbraio a Roma, sul governo Monti. “Come sempre – ha concluso –  lavorerò per proporre cose giuste e utili per i cittadini”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X