L’ultima sorpresa dell’anno. Almeno per lei. Per Anna Rombini segretario provinciale de La Destra che da oggi è ufficialmente entrata a far parte del direttivo nazionale del partito. Voluta dal leader Francesco Storace che le ha comunicato la sua nomina direttamente per telefono, per la Rombini l’anno 2011 è stato senza dubbio un anno intenso. Da semplice iscritta, infatti, è stata nominata segretario provinciale per poi nel giro di 365 giorni entrare nel direttivo politico nazionale. “Sono molto soddisfatta di questo importante incarico – dice – e da maceratese quale sono, porterò, come ho sempre fatto, le problematiche di questa provincia all’attenzione dei vertici de La Destra.
Ringrazio di cuore Storace – aggiunge la Rombini – e tutto il gruppo maceratese che lavora, con impegno e passione, insieme a me. Considero questa nomina anche un premio per il lavoro costante e i risultati ottenuti nelle ultime elezioni provinciali, che hanno visto Macerata prima Provincia d’ Italia”. La Rombini, nell’augurare un buon anno a tutti, annuncia un 2012 pieno di iniziative a partire dalla manifestazione che si terrà, il 4 febbraio a Roma, sul governo Monti. “Come sempre – ha concluso – lavorerò per proporre cose giuste e utili per i cittadini”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Wow ma direttamente per telefono. Signora Rombini lei è una vip
complimenti alla rombini
se era bersani usava i segnali di fumo!!!!!!!!!
Non riesco a capire come si possa nominare nel Direttivo Nazionale del partito La Destra, una poco capace come la segretaria provinciale, quando persone come lo stesso Livi (già assessore provinciale), ed altri, hanno capacità politiche, sociali e dialettiche di gran lunga migliori.
Se poi, andiamo ad analizzare nello specifico, possiamo notare che la conduzione del partito La Destra a livello provinciale, è al quando insufficente. Il partito sta perdendo pezzi giorno dopo giorno.
Infatti da quando “per comodità”, è stata eletta la Sig.ra Rombini come segretario del partito, tantissimi militanti e simpatizzanti si sono allontanati e si stanno allontanando, lasciandola a baccagliare da sola.
I grandi capi si circondano di persone capaci, le quali di solito vanno a colmare le carenze naturali dello stesso, aiutandolo a essere sempre più un leader.
Solo i superbi, nati dalla prepotenza dell’ignoranza, allontanano chi ha capacità e si tengono vicini solo i più inetti. Berlusconi Docet.
Per tanto medita Storace, medita.
quanta ragione hai Max! Il partito negli ultimi mesi ha sempre più perso credibilità e consensi, quando invece a livello nazionale ne guadagna. Rivendicare i risultati delle provinciali è ipocrita: stessi numeri della volta precedente e quando hai in squadra gente come Livi e Simonelli non è così difficile prendere voti! Sento tanti simpatizzanti scontenti della gestione provinciale di questo piccolo partito. Anche perchè se alla Rombini le abbattono l’Hotel House come ripete da secoli, di cos’altro potrebbe parlare? Forse Storace ha voluto decretare la fine della destra in provincia…….
Affitteranno un’INTERA cabina telefonica per il loro prossimo congresso nazionale???
Ma il citato Simonelli è quello che ha cominciato a parlare con la r moscia da 3-4 anni???
Se la risposta è si…. è quello il vostro pezzo forte????
Comunque, un vero uomo di destra non accetterebbe mai che a guidarlo sia una donna…..
Scusate, ma in questo partito i dirigenti nazionali vengono nominati dall’alto?
Non vengono eletti nei congressi?