Tolentino a Fabriano per il poker
Mobili: “Sono molto fiducioso”

ECCELLENZA - Il tecnico dei cremisi parla in vista della delicata trasferta contro la Fortitudo
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
mobili-2-300x235

L'allenatore del Tolentino Roberto Mobili

di Paolo Del Bello

L’ultima del girone di andata a Fabriano e la finale di Coppa Italia contro la Biagio Nazzaro Chiaravalle sono gli ultimi due appuntamenti di straordinaria importanza che la squadra cremisi non può assolutamente fallire. Il pensiero immediato di mister Mobili riguarda la partita di Fabriano: “Ora dobbiamo pensare solo ed esclusivamente alla partita di campionato, alla Coppa Italia inizieremo a pensarci domani pomeriggio dopo le 16,30. In campionato ci aspetta una partita molto difficile. Ho visto giocare il Fabriano sabato scorso a Monte Urano, è una squadra giovane, che corre molto e che sicuramente merita molto di più dell’attuale classifica. Noi dobbiamo vincere questa partita, ma per farlo la squadra deve dare il massimo e soprattutto saper interpretare e leggere nel migliore dei modi la gara. Io sono molto fiducioso e spero di continuare la striscia di vittorie che abbiamo ottenuto in questo ultimo periodo”. Il mercato di riparazione, dopo le partenze di Marani e Luca Cantarini, ha portato a Tolentino Angelini e Romanski: “Devo ancora decidere la formazione che affronterà il Fabriano, tutta la rosa tranne Iommi che è squalificato è disponibile. Cercherò come sempre di mandare in campo la migliore formazione. Ho ancora qualche dubbio e deciderò tutto solo qualche ora prima di scendere in campo”. Mister Mobili, come al solito non si è voluto sbilanciare sull’undici che scenderà inizialmente in campo a Fabriano, ma rispetto a domenica scorsa il solo dubbio per la sostituzione di Iommi è tra Aquilanti e Pistelli, con il primo leggermente favorito. Angelini e Romanski partiranno quasi sicuramente dalla panchina. A dirigere Fortitudo Fabriano-Tolentino è stato designato il signor Feliks Musta di San Benedetto Del Tronto che sarà coadiuvato dagli assistenti Luigi Domenella e Mirko Fumarola entrambi di Ancona.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TOLENTINO: Loris Cantarini, Mazzoni, Ortolani,  Sabbatini, Capparuccia, Monteneri, Iacoponi, Fermani, Melchiorri, Ruggeri, Aquilanti. A disposizione: Lori, Paoloni, Santoni, Pistelli, Ciccioli, Angelini, Romaski. All. Mobili.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X