A tre mesi dal concerto allo Sferisterio, al termine del quale litigò con i suoi fan di Macerata, Alessandra Amoroso torna a parlare dell’episodio (leggi l’articolo) e lo fa sulle pagine di Vanity Fair in edicola in questi giorni in cui Silvia Nucini ha intervistato la cantante.
«A settembre ha litigato con i suoi fan a Macerata: ha perso la testa?» ha chiesto la giornalista
«Aspetti mi concentro se no piango».
«Non è il caso»
«Ci ho sofferto tanto su questa cosa. Io so quello che do al pubblico, e non sono stata capita».
L’intervista continua.
«Che cosa è successo?»
«Alle tre di notte, ho trovato delle persone che mi aspettavano fuori da una pizzeria. Ho detto: scusate sono stanchissima, vado a dormire e sono salita in macchina. Qualcuno ha urlato “Buu” e io allora sono scesa e ho detto che non pensavo di meritarmelo, pensavo che mi potessero capire e rispettare la mia stanchezza. Che Dio mi fulmini se mi sono mai girata male con i miei fan».
«Stia tranquilla. E come è finita?»
«Ho detto che li aspetto tutti di nuovo a Macerata. Voglio che cambino idea su di me quelle persone. Come dice mia madre, però, io devo imparare a lasciar perdere. Io faccio le cose per la gente».
«Che cosa fa per la gente?»
«Canto, e do emozioni».
«Beh, la pagano».
«Sì ma non per fare tutto. Mi piace offrire la pizza alle mie fan ragazzine. Mi piace far stare bene gli altri perchè sto bene anche io».
Insomma, a sentire la cantante, quanto accaduto a Macerata è stato solo un episodio. I maceratesi, di norma, non portano rancore e dimenticano in fretta anche torti peggiori, magari potrebbero anche fare la pace.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
e stesse un pò calmetta su!!”c’e grossa crisi” se non sa a che pensare ,,,
Cara Amoroso x quanto io ti possa sistemare mi sento di dirti che da artista quale sei, se avessi dedicato dieci minuti a fare tre foto e quattro autografi non sarebbe successo nulla. Se diventata quello che sei anche grazie a chi ti segue…dieci minuti in più di riconoscenza verso i tuoi piccoli fan non avrebbe di certo aumentato la tua stanchezza…e poi vabbhe il buh urlato dalle madri non è giustificato…ma bastava soltanto che tu fossi stata un pò più “disponibile”.
alessandra amoroso , vai a lavorare in fabbrica! poi vediamo se ti metti a piangere quando il capo-fabbrica ( che ti paga ) alza la voce contro di te dopo una durissima giornata di lavoro
apprezzo il citato amore per i fan , ma manteniamo i piedi per terra con umilta’ per cortesia
Sei solo il prodotto della defilippi e basta! Finirai presto nel dimenticatoio come tutti gli altri. Cerca di fare provviste che dalle stelle alle stalle la strada e’ breve… P.s. Non stuzzica’ troppo li marchisciani che c’ha la rogna cocca mia. Mo vanne do devi anna’ senno’ te ce mannimo tutti in coro!!! Certo che piu’ vi conosco, piu’ siete tutti uguali!!!
..ma basta a dare spazio e audience a sta gente..ci son cose più importanti di cui preoccuparsi credo..famola finita co sti 4 peracottari patetici..!!!!!!
I maceratesi, di norma, non portano rancore e DIMENTICANO IN FRETTA….
Amoroso chi???????????
….Amoroso chi?….
A tutti quelli che … hanno o stanno CRITICANDO o lo faranno in futuro:
Alessandra prima di essere una cantante .. è una persona come noi!!!! sono con lei nella frase “sono stanchissima.. ho bisogno di andare a riposare… parte un buu da un gruppo di fan immaturi/e” critichiamo come sempre i Vip… ma i GENITORI INTELLIGENTI CHE LASCIANO I PROPRI FIGLI FINO ALLE 3 SVEGLI, CON LA MATTINA DOPO SVEGLIARSI PER ANDARE A SCUOLA E COSTRUIRE UN LORO FUTURO….CHE TESTA HANNO? IO MI INCHINO A QUESTA IGNORANZA E SUPERFICIALITà DI VOI GENITORI !!!
ALESSANDRA SONO CON TE!
“Buu”..”Buu”……”Buu”…..”Buu”……
Non è colpa di questa povera ragazza non dotata dei fondamentali dell’educazione, è colpa di chi ha avuto la geniale idea di portarla a mc…..Non bastano tutti i fenomeni locali??? Andiamo anche ad inportarne di altri????……Date tregua a questa città, risparmiateci almeno la Amoroso….