La Esse-ti La Nef viaggia verso sud:
Sala Consilina-Loreto
per ritrovare il successo

- caricamento letture

Loreto-donneNuova trasferta per la Esse-ti La Nef Loreto: le biancoblu tornano al sud per affrontare domenica alle 18 l’ottava giornata di andata della serie A2 femminile. Un viaggio lungo verso Sala Consilina, dove le ragazze di Pistola affronteranno la Puntotel, formazione appena arrivata in A ma subito capace di farsi valere in questa prima parte di stagione. Un altro test difficile fuori casa, Loreto cerca il ritorno al successo anche lontano dal PalaSerenelli, in Campania serviranno il carattere e la grinta visti nella fantastica rimonta portata a termine domenica scorsa con Busnago, per confermare l’ottima posizione in classifica.

L’AVVERSARIO – Il Sala Consilina di coach Iannarella (12 punti in classifica) sta disputando un buon campionato, soprattutto tra le mura amiche: al palleggio l’italo-polacca Rynk, opposta la Colarusso, a schiacciare la brasiliana Thais, la Ronconi e la Franco, mentre al centro ecco la colombiana Garcia Zuleta e l’ex Vicenza Strobbe. Il libero è la Boscoscuro.

LA PRESENTAZIONE DEL MATCH DI COACH PISTOLA – “Andiamo a giocare su un campo sicuramente difficile, Sala Consilina ha la sua forza nel valore del gruppo, una squadra che sta facendo un ottimo campionato e può dare filo da torcere a tutti. Noi vogliamo confermare, migliorando sicuramente diversi aspetti, la prova con Busnago, soprattutto dal punto di vista del carattere. E’ una trasferta lunga, ma se riusciremo ad evitare black out sono fiducioso che potremo tirare fuori una buona prestazione anche lontano dal PalaSerenelli”.

LE ALTRE PARTITE – OTTAVA GIORNATA ANDATA

SERIE A2 FEMMINILE

Montichiari – Fontanellato

Santa Croce – Crema

San Vito – Soverato

Giaveno – Matera (h. 17)

Pontecagnano – Forlì

Busnago – Mercato San Severino

Frosinone – Casalamaggiore



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =