di Laura Boccanera
A Civitanova arriva Gianfranco Fini. Il leader di Futuro e Libertà è atteso all’Hotel Cosmopolitan per sabato 17 dicembre alle ore 17: l’ufficialità è arrivata ieri sera a seguito della riunione della direzione regionale di FLI. “La citta’ di Civitanova e’ stata scelta proprio perche’ alle ultime elezioni ha riportato le percentuali piu alte per il neopartito di Fini che hanno sfiorato in alcune sezioni il 5% – afferma Giorgio Pollastrelli jr – oggi, dopo la caduta del Governo Berlusconi e il pieno sostegno di FLI al Governo Monti i finiani intendono rappresentare in citta’ quella novita’ politica che i cittadini moderati richiedono”. E in vista delle elezioni comunali Fli ha presentato un programma per Civitanova Marche che verrà presentato in occasione della presenza di Gianfranco Fini. “Il presidente di FLI e’ stato già protagonista di una svolta storica in citta’ nel 1995 – continua Pollastrelli – quando parlo’ in piazza per Erminio Marinelli ed oggi la citta’ si aspetta un’ altra svolta che proprio il partito di Fini potrebbe rappresentare con le idee giovani e forti e con volti nuovi da proporre alla città”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
prima di arrivare a civitanova fategli presente che l’italiano ora rivuole tutti i soldi che ha percepito con i finanziamenti ai partiti quindi dovra venire con tanto di libbretto di assegni allegato
Be’ se viene a Civitanova Per appoggiare un sindaco di centro-destra sarebbe proprio il rovescio della medalgia.
In Sicilia circa 1 anno fà è andato (da Presidente della Camera) come presidente del Fli a benedire una giounta regionale di centro-sinistra insieme al PD – SEL- Rifondazione, IDV, UDC.
Insomma mi pare che ci si butta dove si vince.
Visto che la lista del Fli alle ultime elezioni provinciali era invisibile è imponderabile il relativo peso elettorale. Infatti solo qualche candidato era presente in una buffa lista, una sorta di nicchia biologica, dal nome evocativo: “NUOVO POLO CON CAPPONI”.
per una volta condivido il commento di Del Savio!! comunque non capirò mai le persone che odiano Berlusconi….sono solo 20 anni che si approfitta di noi mentre fini, d’alema, fassino, prodi, amato e tanti altri lo fanno da molto molto molto più tempo ED ORA RICOMINCIANO TUTTI INSIEME AMICHEVOLMENTE!!! SE NON LAVORO, VADO PER INSULTARLO!!!