di Andrea Busiello
La Maceratese in mattinata ha chiuso un’altra operazione di mercato. Dopo aver acquistato il trequartista Nikola Olivieri, i biancorossi hanno trovato l’accordo con il centrocampista classe 1991 Davide Biancucci. Lo stesso aveva iniziato la stagione con la maglia della Sambenedettese ma visto che ha trovato sin qui poco spazio, la società rossoblu ha accettato la richiesta dell’atleta di mettersi in luce e così la Maceratese lo ha fatto suo. L’atleta comincerà a lavorare con il gruppo da martedì prossimo e prima del 1 dicembre non potrà essere tesserato perchè solo in quella data si apriranno le liste del calcio-mercato dei dilettanti. E’ l’ennesima testimonianza di come la società del presidente Tardella sta facendo di tutto per migliorare l’organico a disposizione di mister Di Fabio per lottare fino alla fine per il vertice della graduatoria e logicamente per ambire al salto di categoria in serie D. Biancucci, la passata stagione in Eccellenza all’Elpidiense Cascinare, sarà l’alter ego di Bucci e Carboni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Premesso che sono soddisfattissimo di ogni colpo di mercato della Maceratese, faccio una semplice costatazione: a destra Piergallini e Romanski; al centro Carboni, Bucci, Giandomenico, Olivieri (e Rosi all’occorrenza oltre ad Arcolai); a sinistra Eclizietta (e ancora Rosi). Poi arriva questo ragazzo di cui si dice un gran bene. Non saranno un pò troppi 10 centrocampisti? Io credo che ci sia più bisogno di una punta, di un uomo d’area di rigore vero, di uno che butta dentro una palla su tre di quelle che la squadra riesce a creare. Domenica scorsa, in realtà, è mancato principalmente un giocatore con queste caratteristiche. O sbaglio?
quoto in pieno Alessandro Savi,ma le mie sono considerazioni da tifoso e non bisogna dimenticare di quanto sono bravi sia lo staff societario che quello tecnico e mi fido di loro.
benvenuto Biancucci,divertiti insieme a noi per ritornare GRANDI!!!