La Recanatese perde 3-1 a Teramo e deve dire addio all’imbattibilità esterna. Troppo forte la capolista al cospetto della compagine leopardiana che ha comunque giocato ad armi pari per larghi tratti del match. Andando alla cronaca della sfida i locali passano subito in vantaggio con Petrella al minuto numero 11. Bucchi difende la palla in area, si gira e trova sul secondo palo un solissimo Petrella che non deve far altro che appoggiare in rete il pallone che vale l’1-0 dei locali. Siamo al 32′ quando gli abruzzesi raddoppiano: Bucchi scatta sul filo del fuorigioco premiato da un illuminante passaggio di Vitone, il numero nove biancorosso a tu per tu con Canaletti è freddissimo a siglare il 2-0. Si chiude la prima frazione di gioco con il Teramo saldamente in vantaggio per 2-0. Nella ripresa la compagine leopardiana accorcia subito le distanze al 7′: Chicco trasforma il penalty che vale il 2-1 per i locali. Passano altri sei minuti, siamo al 13′, ed il teramo trova la terza rete: Masini mette a segno il suo terzo gol in tre partite dopo che l’ennesima galoppata di Borrelli ha offerto sui piedi del numero dieci di casa il pallone per il più facile dei gol. Fino al termine succede poco ed alla fine Petrella e soci possono esultare. Una sconfitta che invece non fà male oltre il dovuto alla Recanatese.
il tabellino:
TERAMO: Serraiocco, Ekani, Chovet, Traini, Calabuig, Ferrani, Borrelli, Vitone, Bucchi, Masini, Petrella. All: Cappellacci.
RECANATESE: Canaletti, Torregiani, Brugiapaglia, Zannini, patrizi, Commitante, Moretti, Garcia, Chicco, Faieta, Latini. All: Omiccioli.
RETI: 11′ Petrella, 32′ Bucchi, 52′ Chicco (rig.), 68′ Masini.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati