Nell’ambito dell’iniziativa “Un giornalista al mese”, organizzata da Banca Marche, venerdì 25 novembre la città di Macerata ospiterà Maurizio Belpietro direttore del quotidiano Libero. L’incontro, che si svolgerà nell’abside al primo piano della Facoltà di economia dell’Università di Macerata, avrà come tema:“l’Italia alla prova del debito pubblico tra la crisi dei mercati e le ripercussioni sulle piccole e medie imprese” .
L’iniziativa “Un giornalista al mese” promossa da Banca Marche si rinnova coinvolgendo nomi illustri del giornalismo italiano con lo scopo di esaminare argomenti chiave per lo sviluppo del Paese. Tutti gli intervenuti avranno la possibilità di porre domande a Maurizio Belpietro. Seguirà poi un dibattito con i rappresentanti delle istituzioni delle Associazioni di categoria.
Non casuale la designazione dell’Università di Macerata come location dell’incontro. La scelta è infatti avvenuta con il preciso intento di coinvolgere gli studenti, i futuri lavoratori e la classe imprenditoriale, al fine di sollecitare una profonda riflessione su temi chiave per il rilancio del sistema italiano nel mondo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
pure qui veni a rompe???
non ne sentivamo minimamente la mancanza……………………
Che culo!
Ah, Belpietro è un giornalista?!
proprio non ne potevamo fare a meno……nemmeno al mare si può andare mo’!!
tenetemi il posto arrivo di corsa………………………….
esticazi… nota che bel pietro fa assonanza con di pietro…
ma perchè è un giornalista? il prossimo immagino sarà Emilio Fede!!
Davvero????????????????
Credo proprio che dovro’ cambiare banca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Naaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! si sono sbagliati!! NON è un giornalista, è un portavoce!!
posso essere esonerato!!!
io invece interverrò per chiedergli personalmente a che punto sono le indagini sull’attentato che ha subito..non ci ha fatto sapere più nulla..sono un po preoccupato…