Energy Carilo sul campo della prima
Loreto di scena a Segrate

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Loreto

Terzo appuntamento con il “tour de force” per la Energy Resources Carilo. Loreto completa il complicato trittico con un’altra trasferta (la seconda in appena cinque giorni), e proprio sul campo della attuale capolista del campionato di A2 Sustenium, il Volley Segrate 1978. Domenica alle 18 si gioca al palasport della cittadina milanese l’ottava giornata di andata: i biancoblu proveranno a fermare la prima della classe, finora imbattuta in casa (tre vittorie, e tutte per 3-0) e con solo una sconfitta in trasferta rimediata in questa stagione. Gara difficile, che arriva subito dopo la trasferta di Genova: ai ragazzi di Fracascia servirà un’altra prova di forza per tentare di strappare punti dal campo lombardo.

L’AVVERSARIO – Segrate, allenata da coach Daniele Ricci, è una formazione completa, con giocatori esperti della categoria, giovani interessanti e due stranieri di livello. A palleggiare l’ex Modena Fabroni, e opposto a lui il nazionale belga Van Den Dries. Al centro il giovane Alletti e Russo (in dubbio  l’utilizzo di Braga), in banda il martello ceco Baranek e l’ex Mantova Botto. Il libero è il marchigiano Pesaresi.

LA PRESENTAZIONE DEL MATCH DI COACH FRACASCIA – “Dopo il punto conquistato sul difficile campo di Genova, il calendario ci propone subito un’altra trasferta complicata. Serviranno grande determinazione e continuità per affrontare il Segrate, squadra solida e lanciata dalla prima posizione in classifica: i nostri punti di forza, come servizio e muro, dovranno girare bene per limitare il potenziale di attacco alto della formazione lombarda, squadra che ha una battuta molto incisiva ed è guidata da un ottimo regista come Fabroni”.

LE ALTRE PARTITE – OTTAVA GIORNATA ANDATA

SERIE A2 SUSTENIUM

Corigliano – Città di Castello (h. 16)

Isernia – Cantù

Castellana Grotte – Molfetta

Santa Croce – Perugia

Atripalda – Genova (5/11, h. 20.30)

Reggio Emilia – Sora

Roma – Milano



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X