“No job no hope you’ll find only exploitment”. Né lavoro né speranza! Troverete solo sfruttamento!
Questa la traduzione dello striscione multilanguage in arabo e inglese che stamattina campeggiava in via Verga all’altezza dell’Ufficio Immigrazione.
“Ci sentiamo in dovere di avvertire gli immigrati nelle loro lingue”, commenta Tommaso Golini, dirigente locale di FN, “che qui a Macerata non troveranno il paese dei balocchi che vedono in televisione, bensì una provincia dove non c’è lavoro per gli stessi italiani, dove le imprese stanno delocalizzando all’estero e in cui non potranno che cadere facilmente tra le grinfie del lavoro nero, del narcotraffico e della prostituzione. Solo la miopia della nostra irresponsabile classe politica, locale e nazionale, che governa nel malaffare mentre i cittadini impoveriscono a vista d’occhio, può spingere a rilasciare permessi di soggiorno agli stranieri in un momento così drammatico per il nostro Paese”. Ci rivolgiamo direttamente agli immigrati: “Tornate a combattere nella vostra Terra, per la Libertà e per l’autodeterminazione del vostro Popolo!”
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
la situazione nn è solo d mc, ma nazionale, x nn dire mondiale! dove andremo a finire? ma tremonti dice: basta criticarci dateci fiducia! mmmhhh… nn sn sicura d potercela fare!
Tornatevene nella vostra terra, non deve essere un invito ma una imposizione per tutti coloro che non hanno un lavoro vero, degno di tale nome.
andate a lavorare voi di FN invece de fa e de dì sse c@22ate