“Vi aspetta solo sfruttamento”
Striscione di Forza Nuova
all’ufficio immigrazione

MACERATA
- caricamento letture

Striscione2-300x225“No job no hope you’ll find only exploitment”. Né lavoro né speranza! Troverete solo sfruttamento!
Questa la traduzione dello striscione multilanguage in arabo e inglese che stamattina campeggiava in via Verga all’altezza dell’Ufficio Immigrazione.
 “Ci sentiamo in dovere di avvertire gli immigrati nelle loro lingue”, commenta Tommaso Golini, dirigente locale di FN, “che qui a Macerata non troveranno il paese dei balocchi che vedono in televisione, bensì una provincia dove non c’è lavoro per gli stessi italiani, dove le imprese stanno delocalizzando all’estero e in cui non potranno che cadere facilmente tra le grinfie del lavoro nero, del narcotraffico e della prostituzione. Solo la miopia della nostra irresponsabile classe politica, locale e nazionale, che governa nel malaffare mentre i cittadini impoveriscono a vista d’occhio, può spingere a rilasciare permessi di soggiorno agli stranieri in un momento così drammatico per il nostro Paese”. Ci rivolgiamo direttamente agli immigrati: “Tornate a combattere nella vostra Terra, per la Libertà e per l’autodeterminazione del vostro Popolo!”



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X