di Andrea Busiello
AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE
19.27 BIAGIO NAZZARO-MACERATESE 2-0 FINALE. Decisiva la doppietta dell’ex Ramadori che realizza una rete per tempo e stende la formazione biancorossa che non si è resa quasi mai pericolosa. Buona la pova del giovane terzino sinistro Russo e del solito Rosi. Male il centravanti De Marco e Benfatto.
19.23 Rosi (discreta la sua prova) calcia dal limite dell’area: Bacciaglia smanaccia come può
ore 19.08 RADDOPPIO DELLA BIAGIO NAZZARO: eurogol di Ramadori che tira dai 25 metri e mette la sfera sotto l’incrocio dei pali. Chiara la responsabilità di Benfatto nella circostanza.
ore 19.03 Maceratese in affanno. Borgognoni ci prova dal limite dell’area con sfera che termina sul fondo
ore 18.56 Biagio vicina al raddoppio. Cercaci tira da dentro l’area ma Martinelli manda in corner
ore 18.49 MACERATESE IN 10: ESPULSO ARCOLAI. Fallo su Cercaci e per doppia ammonizione il difensore dei biancorossi viene giustamente mandato anzi tempo sotto la doccia.
ore 18.45 Punizione dal limite di Ramadori e sfera che termina di poco sul fondo
ore 18.38 E’ iniziato il secondo tempo. Cambio per i locali, in campo Belelli per Rossolini
ore 18.23 Dopo 3′ di recupero termina il primo tempo 1-0 per la Biagio grazie al gol realizzato da Ramadori all’11. La Maceratese ha praticamente avuto sempre il predominio territoriale ma la rete che decide il match è stata messa a segno dai locali
ore 18.20 La migliore azione della Maceratese: Bacciaglia salva su Romanski, arriva da pochi passi Rosi che spedisce la sfera alta
ore 18.16 Bella folata sulla sinistra di Russo con conclusione che si perde sul fondo
ore 18.07 Gran girata al volo di Ramadori da dentro l’area e sfera che termina sul fondo di poco
ore 17.59 Punizione dalla distanza di Carboni con Bacciaglia che fa sua la sfera senza problemi. Gioca meglio la Maceratese ma i locali rimangono in vantaggio per 1-0
ORE 17.46 GOL DELLA BIAGIO NAZZARO: L’ex Ramadori elude la marcatura di Tartabini e realizza con un bel tiro a giro da dentro l’area. Biagio-Maceratese 1-0
ore 17.44 Tiro dalla distanza di Cercaci con sfera che termina sul fondo
ore 17.35 E’ iniziata la gara in questo istante
ore 17.16 le formazioni di Biagio Nazzaro-Maceratese
BIAGIO NAZZARO: Bacciaglia, Valeri (71′ Gagliardi), Domenichetti, Marini, Rossolini (46′ Belelli), Montanari, Cercaci, Fioretti, Girolimini (67′ Borgognoni), Ragni, Ramadori. All: Morsucci. A disp: Giacchetti, Gagliardi, Belelli, Vitali, Tonici, Borgognoni, Mancini.
MACERATESE: Martinelli, Tartabini (88′ Traini), Russo, Benfatto, Bucci, Arcolai, Romanski (78′ Piergallini), Carboni, De Marco, Rosi, Massetti. All: Di Fabio. A disp: Carfagna, Donzelli, Traini, Cacopardo, Eclizietta, Piergallini, Cacciatore.
ARBITRO: Camplone di Pescara. Assistenti Sisti di Pesaro e Quintili di Ascoli Piceno.
NOTE: Giornata tipicamente autunnale con leggera pioggia che ha accompagnato le squadre in campo. Spettatori circa 50. Ammoniti Benfatto, Ragni, Rossolini, Russo, Valeri, Carboni. Espulso Arcolai al 56′.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Concentriamoci sul campionato…ormai, purtroppo, la Coppa è andata….
La coppa è andata, c’è però il campionato ke deve essere vinto! Se avessimo in attacco un giocatore da 15-20 gol (come Fede) sarei più tranquillo. Comunque forza Maceratese!