Bagno pubblico improvvisato per un giovane straniero che a Macerata non ha trovato di meglio che salire sopra una macchina e mettersi a fare i suoi bisogni. E’ successo nei dintorni dei Giardini Diaz, quando una pattuglia della Volante della polizia si è trovata a passare da quelle parti e ha notato un giovane in piedi sopra il tetto di un’autovettura in sosta che stava orinando. Il ragazzo, in evidente stato di ebbrezza alcolica, è stato subito identificato: si tratta di uno straniero di origini messicane di 19 anni residente a Macerata. E’ stato denunciato in stato di libertà per il reato di danneggiamento avendo arrecato un vistoso avvallamento del tetto dell’autovettura sulla quale era salito. Il proprietario dell’auto ha presentato denuncia in questura. Il giovane messicano ha ricevuto anche una contravvenzione amministrativa per essere stato sorpreso in stato di ebbrezza in luogo pubblico.
(redazione CM)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
sempre peggio……
forse voleva evitare di “schizzarsi” le scarpe…ma un paio di cari vecchi vespasiani, almeno ai giardini, si potrebbero rimettere o no?
ve ne dovete annà a casa tutti quanti insieme ai vostri escrementi…..
niente niente se lo becca il proprietario dell’auto rischia di compromettersi….
io gli piscerei in testa ma prima gli levo il sombrero!
e qualcuno nei commenti enuncia ancora un’ironica tolleranza ….!!!!!!
@paoolo: anche questa l’hai scopiazzata da qualche parte? no, questa è proprio tua, ha il marchio di fabbrica…
enunciare un’ironica tolleranza è una frase senza senso, rispetto a quello che immagino volessi dire…
impara l’italiano almeno, che ci sono extracomunitari che lo parlano meglio di te…
Ormai il centro storico è diventato uno schifo, un ricettacolo di extracomunitari, drogati, alcolizzati, delinquenti, pluripregiudicati… ma il sig. Questore ha detto che non c’è delinquenza…!!! No, no, non c’è delinquenza… Non c’erano neanche quei magrbini (o neri che fossero….) che un paio di settimane fa si sono azzuffati e accoltellati dietro il Tartaruga, in vicolo Santa Fiora! Ma il Questore ha messo tutto a tacere, per paura che tutto quello che da qualche anno denunciano i residenti della zona risultasse vero!! Non c’erano neanche gli albanesi che qualche giorno fa hanno rotto delle sedie sulla testa di (mi pare) ristoratori della zona… (poi magari viene fuori che era solo un regolamento di conti per questioni di droga…!!) E i residenti che a febbraio erano andati dal Sindaco Carancini a lamentare l’invivibilità della zona di via Garibaldi, cercano un appoggio dall’amministrazione comunale?? Mai nessuno si è degnato di dare una risposta!! Ma oggi Sindaco, Prefetto e altri enti provinciali, forze dell’ordine e non, istituiscono una serie di proposte per far fronte a tutto questo dilagare di vandalismo e criminalità! Chissa com’è… Qualche mese fa Sindaco e Questore non reputavano la situazione degna della loro attenzione… e ora addirittura vogliono accordasi per coordinare le loro forze e potenziare il sistema di video/sorveglianza che viene effettuato nella zona del centro??? Sindaco, Questore: un pò di coerenza per favore!!!!! Ma soprattutto un pò di serietà nello svolgere il vostro ruolo di garanti dell’ordine e del cittadino!! L’isola felice è da un pezzo che non c’è più, sono in tanti a dirvelo, sarà ora che ci crediate anche voi e che vi diate da fare!
quoto m…..
………………………………………………………………………
…………………………………………………..