La formazione del Corridonia in crisi di risultati (Foto gentilmente concessa da Novafoto Corridonia)
di Andrea Busiello
CIVITANOVESE: 9 Altra bella vittoria (leggi l’articolo) sul campo della Renato Curi. I rossoblu sono a due punti dalla vetta e stanno dimostrando di valere davvero tanto. Si può sognare il professionismo?
RECANATESE: 8 Primo tempo bruttino, ripresa buona. I leopardiani battono 2-0 l’Atessa (leggi l’articolo) e volano a quota 11 in classifica proprio a ridosso delle big. Bene così.
CORRIDONIA: 4 Come le reti subite nella sfida interna contro il Tolentino (leggi l’articolo). La truppa di mister Ciarlantini è stata completamente in balia delle onde dall’inizio alla fine della gara. Urge una sterzata, ed anche presto.
MACERATESE: 6 I biancorossi conquistano un punto a Cascinare (leggi l’articolo) anche se al 90′ Cacciatore ha la chance di gonfiare la rete per il 3-2. La squadra c’è, gioca bene e le prospettive sembrano rosee. Il tempo emetterà il proprio verdetto.
TOLENTINO: 10 I ragazzi di mister Mobili conquistano il bottino pieno in casa del Corridonia con un roboante 4-0 ed agguantano la vetta della graduatoria. Magic moment da sfruttare al meglio per i cremisi.
CINGOLANA: 7 La truppa di mister Carassai strappa un altro prezioso punto in casa del Montegranaro. Dopo la sconfitta in casa della Fermana nella prima giornata, Adami e soci non hanno mai più perso.
PORTORECANATI: 5 Brutta mazzata per gli arancioni. La sconfitta per 2-0 in casa contro il Porto Potenza relega la truppa di patron Maresca in posizione non proprio consone a come era stata costruita in estate la formazione. Urge un riscatto immediato.
IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Federico Melchiorri (Tolentino). Realizza quattro gol in casa del Corridonia e permette ai cremisi di volare in vetta alla graduatoria. Dieci reti in sette gare sono numeri da paura. Non a caso ha anche esordito in serie A in un Empoli-Siena del 20-12-2006.
LA TOP 11 DI CM
1 – Ripa (Recanatese)
2 – Donzelli (Maceratese)
3 – Patrizi (Recanatese)
4 – Cucco (Maceratese)
5 – Bolzan (Civitanovese)
6 – Garcia (Recanatese)
7 – Iommi (Tolentino)
8 – Iacoponi (Tolentino)
9 – Melchiorri (Tolentino)
10 – Cacciatore (Maceratese)
11 – Traini (Civitanovese)
All: Mobili (Tolentino)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati