Tolentino e Civitanovese sugli scudi
Per il Corridonia urge il riscatto

PAGELLONE E TOP 11 - I voti settimanali di Cronache Maceratesi
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Corridonia

La formazione del Corridonia in crisi di risultati (Foto gentilmente concessa da Novafoto Corridonia)

di Andrea Busiello

CIVITANOVESE: 9 Altra bella vittoria (leggi l’articolo) sul campo della Renato Curi. I rossoblu sono a due punti dalla vetta e stanno dimostrando di valere davvero tanto. Si può sognare il professionismo?

RECANATESE: 8 Primo tempo bruttino, ripresa buona. I leopardiani battono 2-0 l’Atessa (leggi l’articolo) e volano a quota 11 in classifica proprio a ridosso delle big. Bene così.

CORRIDONIA: 4 Come le reti subite nella sfida interna contro il Tolentino (leggi l’articolo). La truppa di mister Ciarlantini è stata completamente in balia delle onde dall’inizio alla fine della gara. Urge una sterzata, ed anche presto.

MACERATESE: 6 I biancorossi conquistano un punto a Cascinare (leggi l’articolo) anche se al 90′ Cacciatore ha la chance di gonfiare la rete per il 3-2. La squadra c’è, gioca bene e le prospettive sembrano rosee. Il tempo emetterà il proprio verdetto.

TOLENTINO: 10 I ragazzi di mister Mobili conquistano il bottino pieno in casa del Corridonia con un roboante 4-0 ed agguantano la vetta della graduatoria. Magic moment da sfruttare al meglio per i cremisi.

CINGOLANA: 7 La truppa di mister Carassai strappa un altro prezioso punto in casa del Montegranaro. Dopo la sconfitta in casa della Fermana nella prima giornata, Adami e soci non hanno mai più perso.

PORTORECANATI: 5 Brutta mazzata per gli arancioni. La sconfitta per 2-0 in casa contro il Porto Potenza relega la truppa di patron Maresca in posizione non proprio consone a come era stata costruita in estate la formazione. Urge un riscatto immediato.

IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Federico Melchiorri (Tolentino). Realizza quattro gol in casa del Corridonia e permette ai cremisi di volare in vetta alla graduatoria. Dieci reti in sette gare sono numeri da paura. Non a caso ha anche esordito in serie A in un Empoli-Siena del 20-12-2006.

 

LA TOP 11 DI CM

1 – Ripa (Recanatese)

2 – Donzelli (Maceratese)

3 – Patrizi (Recanatese)

4 – Cucco (Maceratese)

5 – Bolzan (Civitanovese)

6 – Garcia (Recanatese)

7 – Iommi (Tolentino)

8 – Iacoponi (Tolentino)

9 – Melchiorri (Tolentino)

10 – Cacciatore (Maceratese)

11 – Traini (Civitanovese)

All: Mobili (Tolentino)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X