Sabato e domenica
il trofeo Klass Hotel per la Fabi

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Dopo il Torneo di Porto Sant’Elpidio, ottimamente organizzato da Agostino Renzi e il suo team, archiviato con la meritata vittoria della Sidigas Avellino, la Fabi Shoes Montegranaro si appresta a vivere la penultima settimana prima dell’inizio del campionato con il lavoro in palestra, appuntamenti pubblici e l’attesa dell’arrivo di Coby Karl e della redazione del nuovo calendario di serie A. La squadra riprenderà a lavorare domani agli ordini di coach Drucker e dei suoi assistenti e svolgerà un allenamento lunedì al Palarossini di Ancona alle 12. Giovedì sera all’Hotel La Fonte a Portonovo, serata del Panathlon dedicata alla Fabi Shoes con la presenza di Basso, Drucker, capitan Di Bella e McNeal. Nella stessa serata a Monte San Giusto al PalaFabi andrà in scena il Festival “Clown and Clown” presentato da Enzo Iacchetti, ci sarà pure una delegazione della squadra accompagnata dal general manager Gianmaria Vacirca. Venerdì alle 12 presentazione ufficiale della Fabi Shoes nel Municipio di Ancona alla presenza dei sindaci Gramillano e Gismondi. Prossimo impegno per Di Bella e compagni sarà il Trofeo Klass Hotel-Memorial Baldinelli, che si svolgerà sabato 1 ottobre al Palabaldinelli di Osimo con la disputa delle semifinali e domenica 2 ottobre al Palarossini di Ancona con lo svolgimento delle finali.

Questo il programma.

SABATO 1 OTTOBRE – PALABALDINELLI OSIMO

ore 19.30 SCAVOLINI SIVIGLIA PESARO-NOVIPIU’ CASALE MONFERRATO

ore 21.30 FABI SHOES MONTEGRANARO-CANADIAN SOLAR BOLOGNA

DOMENICA 2 OTTOBRE – PALAROSSINI ANCONA

ore 17.00 FINALE 3° POSTO

ore 19.30 FINALE 1°POSTO

Il prezzo del biglietto per ogni giornata di gara, posto unico, sarà di 10,00 Euro. Ingresso omaggio per gli under 18 e gli over 65, oltre che per gli abbonati Fabi Shoes che dovranno esibire la tessera 2011/2012.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X