Civitanovese, Cingolana e Tolentino
vincono di misura

PAGELLONE E TOP 11 - Il Corridonia vince facile, buon pari per la Recanatese. Melchiorri regala i tre punti al Tolentino
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
carassai-1.jpeg-300x241

L'allenatore della Cingolana Ermanno Carassai

di Andrea Busiello

Il pagellone e il top 11 di CM

CIVITANOVESE: 9 I rossoblù battono l’Isernia (leggi l’articolo) e sono nei pressi della vetta (-2). Grazie a Spinaci, Paganotto e soci conquistano il bottino pieno ma, giustamente, preferiscono ancora volare bassi.

RECANATESE: 6 Punto d’oro quello ottenuto in casa del San Nicolò (leggi l’articolo). Marchetti su rigore ristabilisce la parità nel finale. I ragazzi di mister Omiccioli stanno facendo bene, avanti così!

CORRIDONIA: 8 La cinquina rifilata al Real Montecchio (leggi l’articolo) è il chiaro segno che Pomiro e soci sono in ripresa. Con la rosa a disposizione, mister Ciarlantini può e deve ambire a posizioni migliori di graduatoria.

TOLENTINO: 7 L’ennesimo gol di Federico Melchiorri (il quinto in campionato) regala i tre punti ai cremisi in casa della Belvederese (leggi l’articolo). Cremisi ad un solo punto dalla vetta in un campionato bello ed equilibratissimo.

CINGOLANA: 10 E’ senza dubbio la squadra della settimana. Il gol di D’Addazio in avvio di gara regala tre punti d’oro a Maccari e soci. Partiti per evitare la retrocessione si ritrovano a dare fastidio in zone buone della classifica. Ottimo inizio!

VIGOR POLLENZA: 5 La sconfitta di Chiesanuova lascia la Vigor ultima in classifica. Il 2-1 maturato contro Sacchi e soci lascia la Vigor sola all’ultimo posto in classifica. Tendenza assolutamente da invertire.

PORTO POTENZA: 4 Perdere 3-0 in casa di una squadra che non aveva mai fatto punti (Avis Ripatransone) è grave.

IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Ermanno Carassai (All. Cingolana). La Cingolana è partita unicamente per salvarsi però intanto è a quota otto dopo cinque giornate a ridosso della zona play off. Dopo aver sfiorato il colpaccio a Grottammare, domenica ha vinto 1-0 in casa della Forsempronese. Bravo mister!

LA FORMAZIONE DELLA SETTIMANA

1 – Pandolfi (Cingolana)

2 – Fabi Cannella (Civitanovese)

3 – D’Addazio (Cingolana)

4 – Paganotto (Civitanovese)

5 – Carboni (Maceratese)

6 – Bucci (Maceratese)

7 – Rosi (Maceratese)

8 – Pomiro (Corridonia)

9 – Spinaci (Civitanovese)

10 – Melchiorri (Tolentino)

11 – Bugiolacchi (Corridonia)

All: Carassai (Cingolana)

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X