Il Camerino scalda i muscoli per la Coppa
Capitan Mosciatti: “Con il Casette
sfida d’avvicinamento per il campionato”

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Camerino

La formazione del Camerino

di Sara Santacchi

Il Camerino calcio, squadra di Prima categoria del girone C, si prepara ad affrontare domani, la seconda giornata di Coppa Marche, che fa da preludio all’avvio del campionato. Dopo la prima gara della manifestazione deludente, che ha visto la formazione bianco-rossa sconfitta in casa, contro il Caldarola, per 3-1 il capitano Gabriele Mosciatti si è reso disponibile per qualche domanda in vista della trasferta a Casette Verdini.

Capitan Mosciatti, dopo la prima partita ufficiale, come ha visto la squadra?
“Diciamo che stiamo ultimando la fase di preparazione. Il gruppo ha subito grossi cambiamenti durante l’estate, quindi si sta cercando di mettere insieme i vari elementi. Abbiamo ancora qualche problema a livello offensivo, ma sicuramente si cerca di fare il meglio possibile”.

Con quale umore la squadra affronterà la seconda giornata di Coppa, dopo la sconfitta dell’andata?
“Con la sconfitta subita in casa è stato quasi compromesso il passaggio del turno quindi la prenderemo come una partita di preparazione. Non mi sembra che si debba creare nessun allarme, si è trattato solo della prima partita e ora dobbiamo cercare di arrivare preparati anche in vista dell’inizio del Campionato”.

Infatti, proprio ieri sono usciti i calendari e la prima giornata vi vede contro la Cluentina, una squadra tutt’altro che facile…
“Esatto. Proprio per questo motivo speriamo di recuperare qualche elemento che ancora manca all’appello così da poter avere a disposizione la rosa al completo. L’intenzione è quella di partire bene e fare punti fin dalla prima partita, anche se lo scontro è con una squadra difficile come quella di Piediripa. È chiaro che non sarà facile, ma quando si scende in campo il risultato a cui si punta è la vittoria”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X