“Querelle Amoroso”, i fans contrattaccano
“Alessandra è disponibilissima”

Dopo la polemica a Macerata sugli autografi negati nasce anche un gruppo su fb chiamato "Ecco l'Amoroso dopo i concerti"
- caricamento letture

amoroso-22-300x265Era davvero difficile immaginare che l’articolo pubblicato da Cronache Maceratesi ieri sera su Alessandra Amoroso (leggi) avesse potuto scatenare un così grande interesse. Oltre diecimila letture, 900 le condivisioni su Facebook, tanti commenti dove si confrontano i fans della cantante, secondo i quali la Amoroso è una persona disponibilissima ed estremamente gentile, e chi invece ritiene che nel dopo serata allo Sferisterio si sia comportata male verso chi la aspettava fuori dalla pizzeria. Cronache Maceratesi ha riportato un episodio raccogliendo la segnalazione di un gruppo di genitori, e da qui si è aperto il confronto. Ma i sostenitori della Amoroso sono andati anche oltre. Infatti, a seguito del nostro articolo è sorta anche una nuova pagina Facebook dal titolo “Ecco l’Amoroso dopo i concerti” (http://www.facebook.com/pages/Ecco-lAmoroso-dopo-i-concerti/259814297374111?sk=wall) che in poche ore ha raccolto quasi duecento sostenitori. Il dibattito continua anche perchè, in fondo, l’importante è che se ne parli!

 

 

 

amoroso-21-300x225

 

 

 


 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X