Macedoni coordinatore
dell’ufficio di staff della Provincia

E' stato nominato questa mattina dalla Giunta
- caricamento letture
macedoni

Fabio Macedoni

Il professor Fabio Macedoni è il nuovo coordinatore dell’ufficio di staff della presidenza della Provincia. Lo ha nominato questa mattina la Giunta provinciale su indicazione del presidente Antonio Pettinari. L’assunzione di Macedoni è a tempo determinato in quanto legata all’attuale mandato del presidente. E’ questa l’unica figura esterna dello staff dell’ufficio di presidenza, in quanto tutti gli altri componenti sono dipendenti già in servizio di ruolo nell’ente. Il trattamento economico assegnato dalla Giunta al nuovo coordinatore è quello previsto per i dipendenti di categoria D1 (direttiva). Assumerà servizio il prossimo 1 settembre.

Laureato in lingue e letterature straniere moderne, Fabio Macedoni è docente di lingue e letteratura francese al liceo scientifico di Macerata. Per circa 15 anni è stato segretario generale delle Lube Volley. Ha ricoperto anche cariche politiche ed amministrative; in particolare dal 1995 al 1997 è stato Consigliere provinciale di Macerata e dal 1995 al 1999 assessore e vice sindaco del Comune di Treia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X