Si è fatto contromano buona parte di via Manzoni a Macerata, danneggiando sei auto in sosta prima di essere fermato dalla polizia mentre tentava di ripartire. Protagonista dell’episodio, verificatosi intorno alle 22 di ieri, un cittadino sudamericano di 40 anni regolarmente residente a Macerata. L’uomo, a bordo di una Honda Civic di proprietà di un parente, è stato bloccato dagli agenti i quali hanno riscontrato che versava in stato di ebbrezza alcolica. Inoltre, dagli accertamenti eseguiti, è risultato che il sudamericano non era in possesso della patente di guida in quanto non l’ha mai conseguita. Per lui è scattata la denuncia a piede libero.
Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Stradale di Camerino che ha eseguito i rilievi di rito.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
sopprimetelo
Complimenti a chi gli ha dato la patente! Applausi!
Prima però fategli pagare i danni a questo pezzo di m….
Non ha la patente e la macchina era del fratello
pattuglia di CAMERINO????? A Macerata??
Siamo a posto….
Forse una settimanella in galera (come nei civilissimi paesi anglosassoni) a smaltire la sbornia ci stava bene!
Si ma anche che nessuno impedisse alle altre auto di entrare in via Manzoni di fatto bloccata é abbastanza assurdo…provato in prima persona dato che ero li…
fortuna che è stato preso prima che se la filasse….!!!!
identica situazione si verifica il via Rosetani, addirittura parcheggiati contromano, chiesto ad uno di loro se si fosse reso conto “mi sono sentito rispondere ma io non sono di Macerata” evidentemente non ero io a conoscenza che i segnali siano identici in tutta Italia.Chiamati i vigili urbani mandiamo una pattuglia, non hanno specificato in quale anno pero’ peccato,
situazioni stupende non so se ridere o piangere.
sopprimete gli ignoranti come quello che ha scritto il primo commento