Festa di fine anno
per la Settempeda

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

BABY-ATLETI-SUL-PALCO-DEL-COMUNALE

Raduno conclusivo sulla pista di atletica adiacente agli spogliatoi del comunale Gualtiero Soverchia per una serata trascorsa in allegria da parte della dirigenza della Settempeda che ha salutato i propri atleti, dirigenti, amici, collaboratori e simpatizzanti prima dello sciogliete le righe. Sventato il maltempo e, quindi, inutilizzato il piano B, la naturale location del comunale ha fatto da degno sfondo, venerdì scorso primo luglio, alla convention dei biancorossi che, a livello di prima squadra, sono ovviamente ancora operativi dopo la domanda di ripescaggio depositata in Lega che, se fosse accolta, sancirebbe l’ascesa in 1^ Categoria dei settempedani dopo lo sfortunato epilogo dei play-off comunque terminati a pari merito con le avversarie dell’ultimo triangolare, Montelabbate e Vigor S.Elpidio, dietro alle stesse soltanto nella differenza reti per l’inezia di due ed un gol rispettivamente. Alla presenza dell’assessore allo Sport Gianpiero Pelagalli, si sono ritrovati i vecchi aficionados e gli attuali sostenitori del sodalizio biancorosso presieduto da Sandro Teloni e Piero Sileoni.

PRESIDENTE-ONORARIO-PAGGI-CON-ATLETI

Teloni, da buon padrone di casa, dopo il buffet offerto dalla società, ha condotto la serata nel corso della quale sono stati omaggiati personaggi storici del glorioso club sanseverinate e sono state salutate simpaticamente le giovani leve del vivaio. Gli intervenuti hanno avuto anche la piacevole sorpresa della proiezione di suggestive immagini storiche della Settempeda e del film dell’anno, con tutti i gol riproposti in una “clip” realizzata dal webmaster Lorenzo Borgiani. Con l’augurio che il prossimo campionato sia più consono al blasone del team che ebbe i natali nel lontano 1925.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X