I sindacati: la Regione partecipi
alla riconversione del rigassificatore

- caricamento letture

Riconoscere alla Regione Marche il diritto di opzione a partecipare fino al 30% del capitale della nuova societa’ che realizzera’ il rigassificatore al largo di Falconara marittima ”va interpretato come disponibilita’ a estendere l’ingresso di capitali pubblici nel processo di conversione in polo energetico con funzioni produttive, distributive, di ricerca applicata, di servizi e di sostegno tecnico al territorio”. Lo affermano le segreterie regionali e provinciali di Cgil, Cisl e Uil e i sindacati di categoria, a proposito del progetto di Api Nova Energia. (ANSA).

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X