Operato alla testa Luca De Angelis

Cauto ottimismo sulle sue condizioni dopo il tremendo incidente stradale a Tolentino
- caricamento letture

luca-de-angelisE’ stato operato a Torrette la notte scorsa alla testa per la rimozione di un ematoma Luca De Angelis, il 33enne di Tolentino rimasto vittima nel tardo pomeriggio di ieri di un tremendo incidente stradale (leggi l’articolo) che aveva fatto temere il peggio. L’operazione è andata bene e De Angelis viene tenuto dai medici in coma farmacologico: le prossime ore saranno quelle decisive, ma non si nasconde un cauto ottimismo sulle possibilità di un completo recupero da parte del ragazzo.

La notizia dell’incidente che ha visto coinvolto Luca De Angelis si è sparsa rapidamente creando apprensione a Tolentino, dove sia lui che la sua famiglia sono molto conosciuti, che in tutta la provincia. Luca, infatti, da qualche tempo risiede a Civitanova Marche ed è uno specialista nel settore audio video dopo aver conseguito un master in Sound engineer and Editing video a Bologna che gli ha consentito di collaborare praticamente con tutte le emittenti televisive provinciali e regionali.

(redazione CM)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 1
Civitanova = 
Elezioni =