Softball A1, il Foresi Mosca Macerata
impegnato in casa della Rhibo

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Foti1-300x1981Terza trasferta consecutiva per il Foresi Mosca Macerata attesa dal delicato confronto di La Loggia contro la Rhibo, che vale sicuramente molto nella rincorsa della formazione maceratese in chiave play off. Per le maceratesi sarebbe importantissimo, contro la forte compagine torinese, conquistare il doppio successo perchè significherebbe l’aggancio in quinta posizione alle avversarie odierne e rilancerebbe ulteriormente la rincorsa ai play off distanti tre lunghezze ma ancora possibili. La Rhibo può contare sul monte di lancio sulla Murch, appena due sconfitte sulle undici gare giocate e sulla Turazzi (6 v. e 4 p.) e sulla Brandino mentre in attacco messo a segno complessivamente 169 valide e ben 22 fuoricampo e tra le singole spiccicanoooo la Rolla (35 valide e 9 homerun), la De Bales (33 hit e 6 fuoricampo) e la Hardie (22-2). Il Foresi Mosca Macerata ha la sua consueta batteria di lanciatrici formata da Ilaria Cacciamani, Townsend, Campalani e Wadwell mentre in attacco le valide di squadra sono 180 con quattro fuoricampo e tra le singole a quota 23 valide troviamo Sorensen, Campalani e Pfeioferova e a 22 Iaccino e Wadwell. Fondamentale sarà tenere a bada le bocche di fuoco delle torinesi e cercare di essere molto concreti in attacco ritrovando un pizzico di convizione in più nei propri mezzi che, sono sicuramente validi.

Le gare di sabato 26 giugno (ore 18.30-21): Sanotint Bollate-Rheavendors Caronno; Rhibo La Loggia-Foresi Mosca Macerata; Titano Hornets-Des Caserta; Fiorini Forlì-Museo d’Arte Nuoro; Unione Fermana-Amga Legnano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X